Famiglia

“Tua figlia è una raccomandata!”. Dopo il caso di Aurora Ramazzotti, tocca a Massimo Ghini difendersi dall’accusa. Sua figlia Camilla…

 

“Non ho mai fatto raccomandazioni. Nel nostro ambiente, nessuna carriera può esplodere solo perché figlia di una raccomandazione. Il pubblico è la nostra ghigliottina”. Massimo Ghini difende a spada tratta la figlia Camilla. Di recente l’attore ha concesso una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, nel corso della quale ha difeso con forza la figlia Camilla – nata a Roma nel 1994 – dagli attacchi mediatici e da coloro che l’hanno definita “raccomandata”. Il riferimento è al ruolo svolto dalla giovane 22enne in qualità di assistente d’eccezione della trasmissione Forum e nei confronti della quale, soprattutto sui social, non sono mancati gli insulti ed i commenti di coloro che l’hanno definita una privilegiata solo per il fatto di essere la figlia di Massimo Ghini. Con lei in studio ci sono anche Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi; Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

(Continua dopo la foto)

camilla

Le prime puntate sono andate molto bene, anche se all’inizio eravamo tutti molto emozionati. Piano piano stiamo imparando i meccanismi. Mio padre è stato molto contento, lui è molto sincero, dà giudizi severi. Mia nonna paterna è la fan più scatenata del programma, quando non andavo a scuola perché ammalata guardavo con lei Forum. I miei fratelli sono stati costretti a rimanere davanti alla tv, ma mi hanno detto di averlo fatto con piacere.

(Continua dopo la foto)

camilladue

Una vicenda che ricorda quella di Aurora Ramazzotti, accusata di aver ottenuto la conduzione del Daily di X-Factor solo perché figlia di Eros e Michelle Hunziker. Anche in quel caso Eros Ramazzotti aveva pubblicamente parlato in favore della figlia. Una vicenda che ha fatto molto soffrire Ghini, il quale nel corso dell’intervista ha smentito di aver mai raccomandato i suoi figli o di aver creato in loro il mito del cinema, al punto tale da non aver mai appeso in casa neppure una locandina, nulla che potesse rimandare al suo lavoro. “Per questo mi fa soffrire l’acredine intorno a loro”, ha commentato.

(Continua dopo la foto)

ghini

Ghini è protagonista della nuova commedia dei fratelli Vanzina dal titolo “Non si ruba a casa dei ladri”. Ospite a Domenica Live ha parlato soprattutto di vita privata, a partire dei suoi matrimoni, tra cui quello con Nancy Brilli che è terminato con una separazione pacifica a differenza da quella da Federica Lorrai.