Bambino

Tale padre, tale figlio… Questo ragazzino è Paolo, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, anni fa. Oggi ha 25 anni ed è ufficialmente entrato nel mondo della tv

 

Nato a Roma il 22 ottobre 1991, Paolo Ciavarro lo scorso anno ha esordito a Forum come valletto di Barbara Palombelli. Il suo esordio in tv era stato nella seconda stagione di Pechino Express insieme al padre Massimo e la coppia fu eliminata all’ottava puntata. Il ragazzo, oggi 26 anni, è nato dalla relazione di Ciavarro con Eleonora Giorgi: i due sono stati sposati dal ’93 al ’96. Biondissimo e occhi azzurri, sembra la fotocopia del padre e fa girare la testa a parecchie ragazze. Nel programma di Canale 5 e Rete 4 ha fatto compagnia a Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini, Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi, e a Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

(Continua dopo la foto)

figliodentro

A proposito delle critiche rivolte sui social ai quattro figli di, Ciavarro a Blogo ha spiegato: “Le ho lette su Facebook. Sono state critiche non personali, non hanno attaccato Paolo Ciavarro persona, quindi alla fine non mi hanno toccato più di tanto. E comunque sono abituato, da quando sono piccolo sono etichettato figlio di. Spero di far ricredere le persone e che alla fine siano d’accordo con la scelta degli autori e della produzione”.

(Continua dopo la foto)

paolodentro Come si legge sul sito di Mediaset, ecco come Ciavarro junior si descrive: “Sono nato a Roma nel 1991. Mi sono laureato in Economics and Business alla LUISS ed ho lavorato in uno studio di elaborazione dati e servizi contabili. Sono un grande appassionato di sport in generale. Il calcio però mi ha sempre accompagnato nella vita. Ho cominciato a giocare a 6 anni e non mi sono mai fermato. Contestualmente ho anche fatto l’allenatore. Sogno di entrare nel mondo del calcio, anche in veste di opinionista sportivo”.

paolodentrouno