Gossip

“È stato incredibile…”. Lei, 25anni, e lui 42: ecco la coppia sbocciata da poco. Chi sono? La figlia di una delle pornostar più famose al mondo e il fratello di un’attrice

 

“Abbiamo presentato assieme un premio, per me era la prima volta, ero piuttosto tesa e nervosa, lui mi ha aiutata molto, è stato simpatico. Abbiamo iniziato a conoscersi”. E da cosa nasce cosa… i due si sono messi insieme. Ospiti di Domenica Live, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri hanno ufficializzato il loro amore sbocciato, quasi per caso, lo scorso 3 giugno. Arcuri conferma: “Abbiamo condiviso lo stesso camerino. Entrato, mi sono trovata questo angioletto con i suoi begli occhioni”. L’ex isolana è volata persino a Budapest per far conoscere a tutta la famiglia, ed in particolare a mamma Eva, il nuovo compagno, promosso anche dalla sorellina Cicci.

(Continua dopo la foto)

merc-fb4 Eva Henger benedice la coppia: “Sono una donna molto felice per averti vicino a mia figlia. Sei una persona d’oro, educato, perbene, intelligente, a modo. Ti vogliamo tantissimo bene”.

(Continua dopo la foto)

merc-fb6

Mercedesz ha già incontrato la sorella Manuela (“È bellissima, è stata una persona molto umile, gentile, è stata carinissima con me”). La differenza d’età (lui 42, lei 25) non sembra essere un ostacolo per la coppia accomunata da una passione per la buona cucina.

(Continua dopo la foto)

sergio

“Il primo bacio? Lavoravo a Campo Dei Fiori, stavamo chiacchierando, l’ho baciato in una maniera incredibile”, racconta ancora lei. Anche l’attore Jonas Berami, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha registrato un lungo video messaggio di congratulazioni per l’amica (“Meriti il meglio, sei una ragazza straordinaria”). Ultimo dettaglia: l’anello di fidanzamento. Ci sarà, certo. Ma “solo quando le chiederò di sposarla”, annuncia lui.