Gossip

“Sì, ho abortito!”. E suo marito finora non ne sapeva nulla. L’attrice, star della serie tv che ha avuto un successo planetario, ora racconta tutto…

 

Lei è uno dei volti di una delle serie tv di maggior successo tra gli adolescenti negli ultimi anni: Glee. Naya Rivera, 29enne attrice e cantante statunitense interpretava il ruolo di Santana Lopez. Per la prima volta, racconta il suo dramma: è diventata mamma nel settembre del 2015 di Josey Hollis Dorsey, avuto con il marito Ryan Dorsey. Ma questa sua prima gravidanza nasconde una tragica verità: è stata preceduta da un aborto, come oggi confessato dalla diretta interessata.

(Continua dopo la foto)

naya-dentro

La rivelazione arriva dal libro di memorie “Sorry Not Sorry”, con un estratto che viene anticipato dal magazine People. L’attrice ha rivelato di essere rimasta già incinta nel 2010, poche settimane dopo la rottura con Ryan Dorsey, padre anche del primo figlio. Da qui la decisione di abortire, presa durante una pausa dal set della serie FOX. Naya non ha mai detto a Ryan del piccolo mai nato. Fino ad oggi. Una decisione difficile che l’attrice non rinnega, con un pensiero al primogenito Josey.

(Continua dopo la foto)

naya-dentrodue

“Spero che un giorno possa leggerlo. Spero che possa dargli una prospettiva migliore su come affrontare i problemi delle donne. E spero che non creda che io sia fredda come l’inferno’. Nel passato sentimentale della Rivera, come ricorda AceShowBiz, un matrimonio mai andato in porto con Big Sean, suo fidanzato fino al 2014.

naya-fb4