Donna

Clamoroso! Finora ha sempre cercato di non mostrarsi in costume. Ma ora è stata pizzicata: all’età di 64 anni e dopo 4 figli, Romina Power in bikini. Ecco le foto

 

Una donna che non teme critiche. Romina Power ha 64 anni e 4 figli. Ed è stata paparazzata in costume da bagno sull’ultimo numero di Chi. Anzi, l’ex moglie di Al Bano appare in bikini (senza pareo a nascondere alcunché), mentre risale le scalette di una barca che l’ha portata in giro tra Capri, Ischia e la costa campana. Erano anni che la Power non riconquistava una rivista di gossip per la sua silhouette, e lo fa ora con un due pezzi rosa indossato senza la necessità di dover nascondere forme e rotondità. Una Power che raramente era stata sinora pizzicata in costume e ancora oggi bellissima, 16 anni dopo il rumoroso divorzio dall’amore di una vita. Le sue vacanze trascorrono tra la Grecia e il Golfo di Napoli. (Continua dopo la foto)

romina-dentroPochi giorni fa l’ex di al Bano aveva fatto parlare di sé per la sua dura presa di posizione sui social, in merito alla guerra in Siria. Nello specifico, il riferimento era per il piccolo Omran, bambino tratto in salvo dalla macerie ad Aleppo dopo un bombardamento. La foto del bambino, visibilmente terrorizzato e in stato di choc ha fatto il giro del mondo, colpendo il cuore e le coscienze di quanti fino ad oggi sono rimasti indifferenti al conflitto che da anni imperversa in Medio Oriente. (Continua dopo le foto)

romina-dentrotre

romina-dentrouno

“How can we let this happen? Come possiamo permettere che accada questo? Dov’e’ l’umanita’ ? Dov’e’ il cuore?“, ha scritto Romina Power a commento di uno scatto in cui si vede una pagina del New York Times che mostra Omran. L’attrice americana è una pacifista convinta. Da anni segue gli insegnamenti del buddismo.