Gossip

Baby George: il gesto che ha commosso Kate, William e tutto lo staff

Torniamo a parlare della royal family. Ma non di Harry e Meghan Markle, che hanno da poco dato il benvenuto al loro primogenito, Archie. E nemmeno del terzo figlio di William e Kate Middleton, Louis, che dopo mesi di assenza, per la gioia dei sudditi e dei fan è tornato a mostrarsi in occasione del suo primo compleanno. Parliamo di Baby George, il maggiore di casa, che si è reso protagonista di un’azione davvero generosa. Un gesto da vero principe che ha commosso non solo mamma Kate e papà William, ma tutto lo staff. E, inevitabilmente, finito su tutti i siti e giornali. (Continua dopo la foto)

principe-george-compleanno

Anche se sono molte le pagine social ironiche che fanno riferimento al suo presunto carattere dispotico, in verità il fratello di Charlotte e Louis ha un carattere nobile e dolcissimo. Come riporta il Sun, infatti, durante il soggiorno nella casa in campagna di Anmer Hall, baby George si è offerto di aiutare dei facchini a portare i pacchi della spesa in casa. (Continua dopo la foto)

george-L-950x684

“È raro che qualcuno della royal family si sia mai offerto di portare consegne all’interno – ha riferito una fonte al Sun – Così il personale di consegna di Waitrose è rimasto davvero sorpreso e felice di questo invito divertente del piccolo George che davvero non vedeva l’ora di aiutare”. (Continua dopo la foto)

BBPHe9i

“George vuole rendersi utile – continua la fonte -, dimostrarsi forte davanti ai fratellini e chiede ogni volta cosa può portare in casa. È un bambino molto curioso così, su autorizzazione dei genitori, gli diamo dei sacchetti più leggeri. Il principe William non dice nulla, anzi sembra fiero che suo figlio stia crescendo educato e sempre molto disponibile verso gli altri”.