Famiglia

“Non ti crede nessuno!”. Grande fratello vip, tra le protagoniste quest’anno ci sarà Simona Izzo. A 63 anni, l’attrice ha deciso di partecipare al reality e assicura di farlo per un motivo preciso

 

Finora di spiegazioni per aver detto sì ai reality ne avevamo sentite tante. Ma questa è destinata a farsi ricordare. Famosa per il suo lavoro di regista, attrice e sceneggiatrice, ma anche per la lunga storia con il marito, l’attore e regista Ricky Tognazzi, adesso ha deciso di mettersi in gioco, prendendo parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Condotto ancora una volta da Ilary Blasi e con la presenza fissa in studio di Alfonso Signorini, Simona Izzo, parlando con il settimanale Oggi, ha voluto spiegare come mai si sia decisa a entrare in quella che è la casa più spiata d’Italia. A poche settimane, quindi, dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, la Izzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, svelando soprattutto i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa proposta. “Il primo motivo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”. Anche se, una simile spiegazione, ha lasciato in molti perplessi: in una famiglia di attori e personaggi famosi, resta difficile da credere che per pagare gli studi ai nipoti si debba partecipare a un reality. (Continua dopo la foto)

simonadentro2

Le ragioni, garantisce, sarebbero quindi più semplici di quanto si possano immaginare: con la partecipazione al Gf vip, infatti, Simona Izzo intende mettere al sicuro, economicamente parlando, il futuro degli studi dei suoi tre nipoti, avuti dal figlio Francesco Venditti. “Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio: ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone, sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”. (Continua dopo le foto)

simonadentro1 simonadentro

Oggi 63 anni, ha aggiunto che avvertirà molto la mancanza di Ricky Tognazzi e di tutta la sua famiglia e che parteciperà la voglia di scatenare liti e polemiche: “Mi mancherà molto perché con Ricky vivo in simbiosi, siamo sempre insieme sul set. E mi mancheranno da morire anche gli altri famigliari, mentre loro forse si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Prometto però di entrare nella casa con la voglia di accudire e non di litigare”.