Famiglia

E adesso che succede a Nathan Falco? A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione, le voci si rincorrono senza sosta: il bimbo di 7 anni ora è all’estero con Flavio Briatore

 

L’annuncio della separazione ufficiale, avvenuta lo scorso 23 dicembre, è stato dato con tanto di da foto dell’incontro dall’avvocato Annamaria Berardini De Pace. Il luogo prescelto per lanciare la notizia Instagram: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”, ha scritto Elisabetta Gregoraci. È stato il settimanale Chi, poco dopo l’annuncio della separazione consensuale, a diffondere i dettagli di ciò che si presumeva fosse sin dall’inizio una delle separazioni più redditizie dell’ultimo decennio. “A lei l’attico di Roma, quote dei locali e mantenimento” ha reso noto il settimanale di Alfonso Signorini, specificando che l’attico in questione verrà lasciato alla showgirl calabrese laddove, per motivi di lavoro, dovrà soggiornare nella Capitale. Ma ora tutti gli occhi sono puntati sul destino di Nathan Falco, 7 anni. (Continua dopo la foto)

gregodentro
In risposta a un utente su Instagram, Elisabetta Gregoraci nega che il figlio sia stato affidato all’ex marito Flavio Briatore, pur non addentrandosi nei dettagli dell’accordo raggiunto con l’ormai ex marito. “Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato” le ha chiesto un utente sui social, domanda alla quale Elisabetta ha risposto così: “Infatti non è come dici tu .. non so cosa te l‘abbia fatto pensare”.  (Continua dopo le foto)

gregodentro1 gregodentro2Il commento è apparso tra le centinaia lasciati sotto questo post della Gregoraci: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso – ha scritto la showgirl – felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”. A far sorgere dubbi sull’affidamento del figlio, la circostanza che vuole il ragazzino in vacanza col padre in Kenya per Capodanno, mentre la madre è rimasta in Italia senza di lui.