Donna

Dimenticatela così: Ugly Betty ormai è una donna! All’epoca della serie tv, la protagonista aveva conquistato tutti. Oggi America Ferrera è però molto cambiata

 

Il 2018 per lei non poteva cominciare meglio. È nota per aver interpretato il ruolo della protagonista Betty Suarez nella fortunata serie tv Ugly Betty, e nemmeno in questa occasione America Ferrera ha perso la sua verve comica. L’attrice annuncia in maniera buffa anche una notizia tanto bella e importante: diventerà mamma. A farlo sapere ai fan è lei stessa con una foto pubblicata su Instagram in occasione dell’arrivo del nuovo anno. La Ferrera, che ha 34 anni, ha postato uno scatto buffo in cui lei e suo marito Ryan Piers Williams sorridono con indosso coloratissimi occhiali a forma di ‘2018’. L’attrice manda un bacio con le labbra tenendo in mano un body per bebè che porta la scritta “Mas besos”, ovvero “più baci”. Il commento alla foto è più che eloquente: “We’re welcoming one more face to kiss in 2018! Wishing you #MásBesos in the New Year! #babybesos #HappyNewYear”. “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare…”. (Continua dopo la foto)

dentro1‘Ugly Betty’ è una serie televisiva americana andata in onda fino al 2010 sul network americano ABC. In Italia la prima parte della serie debuttò in prima visione assoluta su Italia 1 nel 2007. A partire dalla seconda stagione, la serie venne trasmessa in prima visione dapprima su Fox Life e in seguito in chiaro su Italia 1. La serie è un rifacimento di una telenovela colombiana del 1999 ideata da Fernando Gaitán e intitolata ‘Yo soy Betty, la fea’, ovvero “Io sono Betty, la brutta”) ed è interpretata dall’attrice America Ferrera, nata nel 1984. (Continua dopo le foto)

dentro americadentro

Maschio o femmina? Questo non si sa ancora. Le uniche certezze potrebbero essere i nomi delle madrine. Nell’aprile del 2015 America Ferrera, Alexis Bledel, 36, e Amber Tamblyn, 34, protagoniste del film Quattro amiche e un paio di jeans, hanno battezzato James, la figlia di Blake Lively, 30, altra co-star del film per teenager.