Famiglia

Sono le gemelle più identiche del mondo, famose perché distinguerle è impossibile. Nella vita condividono tutto, ma proprio tutto: fidanzato compreso. E ora hanno deciso di…

 

Guardatele, queste due ragazze sono diventate famose nel mondo per essere “le sorelle più identiche”. E ora hanno ammesso che vorrebbero sposare il fidanzato che condividono. Anna e Lucy DeCinque, 30enni, da Perth, escono da quattro anni con lo stesso ragazzo:  il meccanico elettrico Ben Byrne, 32 anni.

(Continua dopo la foto)

gemelle-dentro

Il duo ha incontrato Ben dopo averlo aggiunto su Facebook su suggerimento di amici in comune.“È la mia prima volta che ho due fidanzate e a essere onesti è molto difficile perché cerco di dare il 100 per cento a entrambe”, ha dichiarato Ben nel luglio del 2014. “Qualsiasi cosa io faccia per una devo fare altrettanto per l’altra, solo così troviamo un buon equilibrio. I miei amici ritengono che sia un bel problema il mio”, ha aggiunto. Ora, però, le sorelle hanno annunciato vorrebbero sposare Ben. “Ci piacerebbe andare all’altare con Ben, ma non è legale.

(Continua dopo la foto)

gemelle-fb4

Ma a breve faremo comunque una cerimonia in cui ci impegniamo l’una con l’altro”, ha detto Anna The Sun. “Ben ci tratta completamente allo stesso modo. Se bacia Anna, mi bacia subito dopo, e tiene a entrambe le mani quando siamo fuori “, ha aggiunto Lucy. “Non siamo mai state gelose – concordano le gemelle – perché sappiamo che ci ama allo stesso modo. Tutti e tre dormiamo insieme. Alcune persone dicono che il nostro rapporto è disgustoso, ma per noi funziona bene”.

(Continua dopo la foto)

gemelle-fbdue

Parlano persino di avere figli con Ben. “’Vogliamo i bambini, ma vogliamo avere una gravidanza allo stesso tempo, anche se questo significa procedere con la fecondazione in vitro. Certo, avere in comune un papà nel nostro caso significa che i nostri figli saranno fratellastri e cugini. Sappiamo che saremo criticati ma nessuno dovrebbe giudicare ciò che è una ‘famiglia normale’ è in questi giorni”.