Notizie

Questa coppia di genitori era in fila alle Poste. All’improvviso, iniziano a gridare l’uno contro l’altra e abbandonano lì il figlio, poi… Assurdo!

 

Una storia che ha dell’incredibile quella che viene dalla provincia di Firenze. Come riporta l’Ansa, un bambino di due anni e mezzo è stato lasciato solo, ieri mattina, alle poste centrali di Empoli. Il motivo? I genitori avevano litigato e quindi hanno pensato bene di abbandonare lì il piccolo, nonostante i presenti si siano accorti di tutto e abbiano a più riprese richiamato la madre.

(Continua dopo la foto)

bimbo-fb

La polizia li ha identificati e denunciati per abbandono di minore. I coniugi, originari della Cina, avevano avuto un diverbio mentre erano in coda allo sportello assieme ai loro due figli. Secondo una ricostruzione, il padre, 30 anni, si è allontanato con il figlio più piccolo mentre la madre, 25 anni, che inizialmente aveva portato con sé il fratellino più grande lo ha poi lasciato da solo nell’ufficio postale e se n’è andata nonostante i richiami di alcuni presenti, i quali hanno poi chiamato il 113.

(Continua dopo la foto)

bimbo-dentro

Addirittura, alle insistenze di una donna che aspettava il proprio turno, la cinese avrebbe risposto che non si sarebbe trattato di suo figlio.  Grazie ad alcune telecamere di videosorveglianza presenti nell’ufficio gli agenti del commissariato di Empoli sono riusciti a rintracciare la nonna dei bambini che ha chiamato i genitori. Madre e i figli sono stati affidati ai servizi sociali.

bimbo-dentrouno