Gravidanza

“Ne voglio almeno…!”. Il bell’attore mostra fiero il pancione della moglie, alla prima gravidanza. Anche lei volto noto della tv, i due sono una coppia vippissima…

 

Ha da poco festeggiato il suo 20esimo anniversario in Emmerdale, la sopa opera britannica in cui ricopre il ruolo di Andy Sugden, di cui è il membro più longevo del cast. Ma Kelvin Fletcher avrà presto qualcos’altro da festeggiare perché lui e sua moglie, l’attrice Liz Marsland, si preparano a diventare genitori per la prima volta.

(Continua dopo le foto)

incinta-dentro
incinta-dentrouno

Il 32-enne ha detto a OK ! Magazine che vuole avere una “grande famiglia”, dopo che la moglie ha mostrato il suo pancione. Kelvin, che ha sposato quella che era la sua compagna da dieci anni lo scorso novembre, ha detto che diventare padre è sempre stato più importante per lui che diventare un attore. Alla rivista ha dichiarato: “Ho sempre voluto avere figli e diventare un padre, senza dubbio. Questo è l’obiettivo prioritario della mia vita, più della carriera”. E ha aggiunto: “Voglio molti figli, almeno cinque. Il mio sogno è avere una grande famiglia”.

(Continua dopo la foto)

incinta-dentrodue

Entrambi amanti dei bambini, hanno rivelato che Liz è rimasta incinta durante il primo fine settimana da marito e moglie ma hanno aspettato fino a Natale per condividere la lieta notizia con la famiglia.“Siamo abbastanza sicuri che sia successo durante la nostra luna di miele. Eravamo voltati a Roma per tre notti.  Liz, che ha recitato nel dramma della Bbc “In the club”, ha dichiarato di essere davvero felice per la sua prima gravidanza, dicendo che si sente “più energica di prima”.

incita-dentrotre