Famiglia

Non la vedo da tre settimane!”. Cuore di mamma, Michelle Hunziker si lamenta perché Aurora non c’è: ha passato tutta l’estate in giro per il mondo. “Colpa” di Goffredo

 

“È tre settimane che non la vedo e come tutte le mamme inizio a riguardarmi a ripetizione il filmato che mi ha regalato per il mio compleanno! Ne condivido un pezzettino con voi perché può solo scaldare il cuore…vi voglio bene. Michelle Hunziker su Instagram ha dichiarato di sentire la mancanza di Aurora e di guardare a ripetizione il video che la figlia le ha regalato per il compleanno. Ma perché è così tanto che non si vedono? Semplice, “colpa” di Goffredo. Quella di Aurora Ramazzotti (20 anni) è stata un’estate magica: la ragazza ha passato le vacanze assieme al suo fidanzato Goffredo Cerza, suo coetaneo, di cui è innamoratissima. I due stanno insieme dallo scorso gennaio e hanno approfittato delle vacanze estive per stare insieme: le mete dei due fidanzati (follemente innamorati) sono state diverse, tra cui Mykonos e l’Indonesia. Aurora ha dichiarato di star passando uno dei periodi più belli della sua vita e che l’amore con Goffredo è puro e cristallino. (Continua dopo la foto)

auroradentro1

Ora che ha trovato quello che sembra essere l’uomo della sua vita, la Ramazzotti ha affermato che tutto sembra essere più semplice adesso. Sui social, una felicissima Aurora ha scritto: “Il paradiso me lo immagino così”. Gli ultimi momenti romantici prima del loro ‘addio’ temporaneo. Goffredo infatti studia ingegneria a Londra ed a breve dovrà tornare presso la City, per affrontare nuovi esami all’università. Aurora invece tornerà a Milano, dove studia Sociologia presso l’Università Cattolica. (Continua dopo le foto)

auroradenrto

La separazione tra mamma e figlie però è finalmente finita: vacanze terminate, si torna alla vita di sempre. E così la prima serata tra donne finisce in auto di sera a cantare a squarciagola “Maledetta primavera”. Eccole Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Dopo tre settimane di lontananza mamma e figlia si rivedono e improvvisano un siparietto divertente. La showgirl, reduce dal Gran Premio di Formula 1 di Monza, dove era stata ospite nei box con il marito Tomaso Trussardi, guida l’auto e la Ramazzotti al suo fianco intona le canzoni. Su Instagram Story Michelle ha testimoniato il loro viaggio mentre, divertite, cantano a voce piena Oggi sono io, prima, e Maledetta primavera poi. Un rapporto speciale quello tra madre e figlia, che non hanno mai risparmiato i fan con foto e video che documentano il feeling davvero invidiabile che le lega da sempre.