Donna

“Le mie labbra? Sono bellissime”. Asia Nuccetelli e la sua trasformazione choc: la figlia di Antonella Mosetti ammette che dal Grande Fratello Vip sono cambiate molte cose, ma giura che non c’entra il bisturi

 

“Io sono felicissima del mio naso e delle mie labbra. Mi fermo qui, non farò altri interventi”. Asia Nuccetelli protagonista di una intervista alquanto spinosa a Domenica Live. La figlia di Antonella Mosetti, invitata nel corso di un dibattito con altri ospiti dedicato alla chirurgia estetica, si è finalmente svelata confessata. Da mesi ormai protagonista di ripetuti attacchi sui social per la sua trasformazione avvenuto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, all’inizio aveva negato, poi ceduto con qualche ammissione e ora racconta tutto.

asia-nuccetelli

È stata lei stessa ad ammettere di aver ricorso al bisturi, affermando però che tutti i ritocchi che le vengono imputati non corrispondono al vero. Asia ha assicurato che non si è rifatta da capo a piedi. Barbara d’Urso, la padrona di casa dello show, l’ha ripetutamente difesa ma il talk a un certo punto si è infuocato.

asiacop

Il professor Pietro Lorenzetti, chirurgo ospite in studio, la accusa di essersi rifatta anche gli zigomi: “Ognuno è libero di fare quello che vuole. Da professionista, però, devo dire che le labbra, specie quello superiore, e gli zigomi sono eccessivi”. (Continua dopo la foto)

asiadentro1

La Nuccetelli si difende: “Gli zigomi sono i miei, non ho fatto alcun intervento. Sono solo dimagrita mentre ero nella casa del Grande Fratello. Sono molto diversa da prima, perché sono cambiate molte cose, il colore dei miei capelli e anche i denti, non ho fatto niente, ho solo messo l’apparecchio per qualche mese”. Insomma, il cambiamento di cui s’è resa protagonista, a suo avviso, è frutto principalmente della dieta a cui si è sottoposta (è dimagrita moltissimo) e del nuovo colore di capelli che adesso sfoggia, un accesissimo biondo. (Continua dopo le foto)

asiadentro2 asiadentro

Karina Cascella, anche lei ospite in studio, ha attaccato Asia. L’opinionista si è detta dispiaciuta che una ragazza così giovane sia ricorsa alla chirurgia in maniera tanto evidente. “Cambiare i connotati a 20 anni come hai fatto tu non è normale”, ha attaccato. Il programma si era aperto con descrizioni del tipo: “Asia Nuccetelli è tornata in tv dopo l’estate con una nuova faccia”. Descrizione che lei stessa ha criticato “Non c’è nessuna nuova faccia”. Ovviamente la D’Urso ha sfoderato gli artigli e per mostrare il drastico cambiamento ha mandato in onda la prima apparizione tv della Nuccetelli, datata 13 gennaio 2013 e fatta proprio nel suo salotto. All’epoca aveva 17 anni, non aveva ancora partecipato al Grande Fratello Vip ed il suo unico desiderio era vedere sua madre felice. Guardando le immagini di allora sempre un’altra persona.