Famiglia

“Marta è la figlia che non ha mai avuto”. Valeria Marini in lacrime: la rivelazione in diretta tv

 

Valeria Marini dentro la casa del Grande Fratello Vip è stata la regina indiscussa. Si è schierata, si è messa in gioco ma forse quello che è mancato è la sua storia. Ci aveva provato, parlando delle delusioni della sua vita, del dolore per la morte di suo padre, del matrimonio fallito ma forse è stato poco. Poi, nella finale quando in casa è entrata la nipote lei si è finalmente aperta: abbiamo visto la Valeria zia, pronta a raccontare il dramma vissuto da Marta, la figlia di suo fratello. Marta lo scorso anno, il giorno di fine anno, ha rischiato di morire a causa di un incidente stradale. E’ stata in coma ma poi per fortuna si è ripresa. “Ho pregato tantissimo, penso che mio padre sia stato il suo angelo custode. Io ho sperato che ce la facesse, i medici le hanno salvato la vita e anche gli angeli. Ora sta benissimo per fortuna” queste le parole di Valeria che racconta ai suoi amici in casa quello che è successo alla piccola Marta.

(Continua dopo la foto)

marinidentrodueA seguire la giovane, figlia del fratello, che lei ama come se fosse la figlia che non ha mai avuto è entrata nella casa del Gf Vip lasciandosi andare ad un lungo abbraccio con Valeria che le ha rivelato le sue sensazioni: “E’ stata un’esperienza bellissima, ti ho pensato molto ma ovviamente non potevo parlarti, non poterlo parlare con nessuno”.

(Continua dopo la foto)

marinidentro

Una volta che Marta ha lasciato la casa, la Marini, ha raccontato agli altri inquilini il triste episodio che ha reso protagonista la giovane, investita da una macchina che andava a 300 all’ora e finita in coma. Al fine di riabbracciarla, Valeria le ha tentate tutte: “Io ho pregato tantissimo. Lei adora Emma, io sono riuscita a rintracciarla e le ha fatto un video”.

(Continua dopo la foto)

marinidentrouno

Ebbene sì, ha chiesto aiuto proprio alla cantante salentina: ”Era tutta intubata e glielo facevo sentire sempre. Poi è uscita dal coma. Sono convinta che mio padre sia arrivato come un angelo a salvarla. Grazie anche all’intervento immediato che le ha salvato la vita. Ora sta benissimo e sono felice”.

marinidentro