Donna

Anna Tatangelo, che svolta! Madre di Andrea e compagna di Gigi D’Alessio, debutta al cinema. Le immagini da bollino rosso

 

Aria natalizia con il teaser trailer di “Un Natale al Sud”. Sì, ma aria tutt’altro che fredda. A scaldare il clima del nuovo cinepanettone Anna Tatangelo, neo attrice e protagonista di una scena bollente con Massimo Boldi: la cantante è in reggicalze e lingerie nera in camera da letto per uno spogliarello davvero hot. Sul profilo Instagram della Tatangelo, un assaggio del film. È una versione inedita questa della Tatangelo che per la prima volta è nel cast di uno dei film attesi nel periodo di Natale. La potremo vedere al cinema con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paolo Conticini e Biagio Izzo, ma con il trailer di Un Natale al Sud c’è già il sapore di questo primo fil di Anna Tatangelo.

(Continua dopo la foto)

annadentrodue Lei protagonista di una scena bollente in lingerie nera in camera da letto ed è più bella che mai. Chissà se Gigi D’Alessio avrà gradito e, soprattutto, se porteranno il figlio Andrea al cinema per il debutto della sua mamma…

(Continua dopo la foto)

annacop

In “Un Natale al Sud” Boldi è un carabiniere milanese, Peppino Colombo, Biagio Izzo è un fioraio napoletano che con la moglie Bianca (Debora Villa) e Celeste (Barbara Tabita) festeggiano il Natale nella stessa località turistica. Sono in montagna, al Nord. Entrambe le coppie sono preoccupate per i rispettivi figli fidanzati con due ragazze conosciute su un sito di incontri ma mai incontrate di persona.

(Continua dopo la foto)

anna-dentrouno

Decidono così di iscrivi Riccardo e Simone ad una festa estiva organizzata dal sito e fanno in modo che partecipano anche le fidanzate. Li seguono di nascosto, vogliamo aiutarli ma a rischio saranno non solo le storie dei figli ma anche i loro matrimoni. Tra party e after party lo sballo è totale tra musica e alcol. Anna Tatangelo (nel ruolo di Eva) corteggia inaspettatamente Peppino; a causa della pillola della felicità lei che è la testimonial femminile della vacanza lo vede come un irresistibile sex symbol. Biagio Izzo cade invece tra le grinfie della sorella gemella di Eva, Susy (Bonaria Decorato).