Famiglia

“Sì, mi sposo!”. A 74 anni, Wanna Marchi dà il grande annuncio. Ma avete mai visto Francesco, il suo futuro marito? Eccolo

 

Certo, lei è davvero una che non smette mai di stupire. E alla veneranda età di 74 anni ha deciso di compiere il grande passo: Wanna Marchi si sposa. Insomma, per lei non è mai troppo tardi per coronare un sogno d’amore e ha deciso di andare all’altare con il grande amore della sua vita, Francesco. I due fanno ormai coppia da quasi 30 anni, però le vicende giudiziarie della tele-imbonitrice avevano negli ultimi anni allontanato la possibilità di mettere la fede al dito. Ora la Marchi annuncia a sorpresa al settimanale ‘Chi’: “Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l’amore. L’amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l’affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l’amore del mio compagno Francesco. Stiamo insieme da ventinove anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto: sposarci. La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame”. Le nozze sono previste per il 21 aprile.

(Continua dopo la foto)

wanna-dentro E ancora: “Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. Ci basta l’amore. Francesco è un uomo meraviglioso. Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Da quel momento non ci siamo mai lasciati. Anche lui è stato arrestato. È stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari. La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi”, assicura.

(Continua dopo la foto)

wanna-dentrouno

La Marchi racconta poi della sua situazione odierna, dopo aver scontato il suo debito con la giustizia. “Da due anni sono una cittadina libera, ma ormai sono sul lastrico – dice l’ex regina delle televendite, condannata a nove anni e mezzo di prigione per truffa -. Mi hanno sequestrato qualsiasi cosa: i soldi e beni mobili e immobili. Ho una pensione di 480 euro che non mi bastano per vivere. Io non chiedo molto: vorrei solo lavorare. Mi piacerebbe tornare a fare anche solo l’estetista. Ma chi volete che assuma Wanna Marchi a 74 anni compiuti?”. L’ex televenditrice condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa; da due anni è uscita dal carcere.

wanna-dentrodue