Gossip

“Ma che fate in quel letto?”. Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza “danno spettacolo” sopra (e sotto) le lenzuola. Ma in camera non sono soli: c’è anche mamma Michelle che se la ride e riprende tutto

 

Aurora Ramazzotti trascorre una vita molto social: tutto ciò che la riguarda è sempre sotto gli occhi di tutti, che siano i paparazzi a documentarla o che ci pensi direttamente lei. L’ultima novità riguarda un divertente sketc che la giovane ha deciso di girare insieme al suo fidanzato, Goffredo Cerza. Alla camera, c’era mamma Michelle Hunziker. I due ragazzi hanno deciso di reinterpretare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello in chiave più moderna e tipicamente “millennials”. La scenetta vede la coppia a letto, mentre Goffredo fa le parole crociate e Aurora cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Quando finalmente lui si accorge del desiderio di attenzioni, i due si gettano sotto le coperte e si danno alla passione. La figlia di Eros e il fidanzato imitano insomma la celebre «buonanotte» di Casa Vianello. Mamma Michelle Hunziker applaude. E il video è subito virale su Instagram. (Continua dopo la foto)

audentrook

La scenetta è esilarante: lui che legge a letto, lei che sbuffa. Lei che spegne la luce, ma non riesce a dormire, lui che non fa una piega. Il celebre «Che noia, che barba, che barba, che noia!», i calci sotto le lenzuola. Il risultato? Un video ironico, condiviso via Instagram da mamma Michelle Hunziker, che li definisce: i nuovi «Sandra e Raimondo». Con orgoglio: «Un grande classico che fa sempre molto ridere. Love it… bravi!», scrive la conduttrice come didascalia, in ricordo degli indimenticabili Sandra Mondaini e il marito Raimondo Vianello, scomparsi nel 2010 a pochi mesi di distanza. (Continua dopo le foto)

audentro2 audentro

Il video ha superato le 500 mila visualizzazioni e ha riscosso davvero un grande successo tra tutti gli utenti Instagram. I commenti sono stati numerosi. Alcuni anche negativi: “Che pena…fa quasi tristezza”. Oppure, rivolti a Michelle: “Non sai più come piazzarla tua figlia, eh?”. In coppia dalla fine del 2016, insieme promettono bene: nella clip i due ragazzi – nonostante le critiche dei nostalgici più intransigenti – se la cavano bene con ironia e leggerezza. “Non sono mai stata così innamorata”, ha rivelato pochi giorni fa la figlia di Ramazzotti. “Trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore”, ha assicurato.