Donna

“Ecco a voi Cora”. Caterina Balivo presenta a tutti la sua seconda figlia, nata a metà agosto, ma scatena l’ironia dei social

 

«”Pane amore e fantasia“», scrive Caterina Balivo. La conduttrice condivide uno scatto con la secondogenita nata a metà agosto. È mamma bis da poche settimane: Cora è venuta al mondo lo scorso 16 agosto e poco dopo la conduttrice di Detto Fatto l’ha presentata al mondo via social. La 37enne, come didascalia a un’immagine che la vede vicina al marito Guido Maria Brera e con la seconda figlia al seno, scrive: “Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto. Sullo sfondo i resti di uno spuntino, molto atteso (e apprezzato) dalla conduttrice: focaccia, prosciutto crudo e pecorino. Sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere”, si legge ancora. L’immagine ritrae mamma e papà con il fagottino in braccia, dietro a un tavolo imbandito. Un banchetto è ricco di pecorino e prosciutto, vietatissimo alle donne in gravidanza. Una gioia quella di poter ritornare a mangiarlo ma sacrificio più che sopportabile pur di poter vivere la felicità di stringere tra le braccia una nuova creatura. E la foto scatena la facile ironia del web per le “voglie” della conduttrice. (Continua dopo la foto)

catedentro

Per Caterina Balivo è la seconda figlia dopo Guido Alberto, nato nel 2012. Lei e il finanziere sono coppia da sei anni. E a completare il ritratto di famiglia (felice) ci sono anche Roberto e Costanza, nati dal precedente matrimonio di lui. Poi il silenzio, la voglia di privacy e di «casa». Finora. In queste ore, infatti, Caterina ha regalato ai tanti follower (quasi 650 mila) un altro scatto della neonata. (Continua dopo le foto)

catedentro1 catedentro2

In Rete la conduttrice ha documentato anche la dolce attesa. Scatto dopo scatto, fino al pancione nudo del nono mese. «La bellezza della maternità non è la perfezione, ma l’amore intenso con cui la si vive», aveva ricordato. “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social” ha scritto accanto alla foto in bikini e con pancione in mostra di inizio mese: “Ho chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno, anzi già le vedo e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità – scrive – non è la perfezione ma l’amore intenso con cui a si vive”.