Donna

“Scandalosa e vergognosa. Che ti sei messa in testa?”. Kim Kardashian così “diversa” non l’avete mai vista: il cambiamento è drastico. Lei e la figlia “conciate” in quel modo non sono piaciute a nessuno

 

Questa volta ha cambiato del tutto strategia, ma per molti ha osato davvero troppo. Kim Kardashian alza il tiro e adesso tenta il salto di qualità, almeno a livello di comunicazione: si è paragonata ad una Kennedy, cioè la dinastia più “regale” degli Usa. E ha fatto davvero le cose in grande: con la figlia North West si è fatta fotografare nei panni della ex First Lady Jackie Kennedy per la rivista Interview. Gli scatti sono di Steven Klein e le pose sono quelle molto presidenziali di Jackie alla Casa Bianca e Kim. Altro che Melania Trump, insomma! La nuova First Lady d’America è Kim Kardashian West. Almeno secondo Interview Magazine, la cui nuova copertina sta facendo scalpore: Kim agghindata in stile Jackie Kennedy posa insieme alla figlia di 5 anni sul divano più presidenziale che si sia visto in giro negli ultimi tempi. Capelli vaporosi, orecchini di perle, tubino dalle linee semplici ma eleganti, il look è radicalmente diverso dalle mise a cui ci ha abituato Mrs West che, in tema di copertine, ricordiamo soprattutto per quella in cui teneva in equilibrio una flûte da champagne sul lato B. (Continua dopo la foto)

kimdentroMa non tutti sul web hanno apprezzato sostenendo che adesso “Jackie si sta rigirando nella tomba”. Non a caso gli scatti di Steven Klein per Interview sono finiti subito nell’occhio del ciclone: i detrattori si sono scandalizzati a dovere per l’«intollerabile» accostamento tra la classe di Jackie O e la protagonista di uno dei reality icona del trash televisivo. La ex First Lady ha vissuto a Washington dal 20 gennaio 1961 al 22 novembre 1963, data dell’assassinio del marito. Vedova, sposò poi l’armatore greco Aristotele. (Continua dopo le foto)

kimdentro1 kimdentrook

Ma c’è di più: la nostra Kim è stata accusata, tra le altre cose, di “blackface”, ossia di essersi fatta scurire l’incarnato per somigliare di più a una donna nera. Mentre la piccola North sarebbe troppo truccata per una bambina della sua età (il mascara c’è e si vede) e addirittura photoshoppata (male) in uno scatto in cui dorme in grembo alla mamma. Ciliegina sulla torta alcune dichiarazioni di Kim nell’intervista: “Lavoro duro. Non canto, non ballo, non recito, ma l’unica cosa che non potete dire di me è che io sia pigra”. In questi giorni della Kardashian si parla anche perché è uscito il nuovo video della storica nemica Taylor Swift, che si toglie qualche sassolino (o potremmo dire masso) dalla scarpa e lo lancia convinta contri i coniugi West.