Donna

Hai capito Guendalina! Appena pochi giorni fa era stata picchiata insieme alla figlia maggiore, Gaia. Ma si è ripresa in tempo record: madre di 3 figli, ha 31 anni e un fisico da bambola sexy

 

Eccola nello store Happiness di via Borgognona a Roma dove il PR Antonello Lauretti ha organizzato un party pieno di vip. Insieme al patron del marchio Yuri Scarpellini, c’erano anche Valeria Bigella e Selvaggia Roma di Temptation Island, la modella curvy Elisa D’Ospina, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, la showgirl Alessia Fabiani e l’attrice Francesca Valtorta. C’era anche la fotografa Giordana Sesini. Ma tutti gli occhi erano per lei: Guendalina Tavassi. Il motivo? Si tratta della sua prima apparizione in pubblico dopo un periodo veramente difficile. L’ex gieffina, 31 anni, è stata vittima del furto dell’account Instagram, con tanto di ricatto economico da parte di alcuni sconosciuti. Non solo, qualche giorno dopo, la mora è stata aggredita e picchiata da alcuni bulli, mentre era con la primogenita Gaia, anche lei vittima delle percosse. Tornata in possesso del suo account, la Tavassi ha subito rassicurato i fans e ha ripreso la sua vita di sempre. (Continua dopo la foto)

guendasentro
La Tavassi ha denunciato la cosa in un video pubblicato sul profilo Instagram del marito, Umberto D’Aponte. Su cosa sia successo effettivamente vige ancora un alone di mistero. Le due, soprattutto Gaia, mostrano i segni sul viso delle percosse e ne approfittano per lanciare un messaggio contro il bullissimo. Non si sa nemmeno se questo episodio sia collegato al blocco dell’account Instagram. Alcuni giorni fa D’Aponte ha fatto un post spiegando che l’account era stato hackerato e momentaneamente disattivato. (Continua dopo le foto)

guendadentro1 geundadentrook

“Per lei è un grave danno, ha tutta la sua vita racchiusa lì dentro” ha scritto. La Tavassi sarebbe stata ricattata via mail e le sarebbe stata chiesto del denaro per sbloccare l’account. Alla fine però la cosa dovrebbe essersi risolta. Lanciata qualche anno fa dal Grande Fratello, ha dichiarato di recente di aver dato in gestione il locale rilevato a Trastevere. Il motivo? L’amore per i tre figli: Gaia, Chloe e Salvatore. “Per sei mesi ci abbiamo lavorato io e mio marito, addirittura facevamo noi le pizze. Poi ho dovuto darlo in gestione”. Tre figli possono bastare per la giovane, che non pensa minimamente al quarto, nonostante l’intesa con il marito Umberto sia sempre alle stelle, dopo tre anni di matrimonio.