Famiglia

Un lato b da urlo! Vittima di pesanti attacchi perché allatta in pubblico, Bianca Balti sembra aver ritrovato la serenità (e la forma fisica perfetta). Eccola in vacanza

 

In vacanza tra la Spagna e la California, Bianca Balti si gode le ferie in famiglia. Con lei il compagno Matthew McRae e le figlie: Matilde, nata dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, e Mia avuta dall’attuale fidanzato. Ebbene, dopo le polemiche di cui è stata vittima per allattare la figlia in pubblico, la modella in spiaggia sfoggia un bikini da urlo. In uno scatto postato sul social mostra il lato b perfetto mentre se ne sta sdraiata sul bagnasciuga.

(Continua dopo la foto)

bianca-dentro Fatto sta che la Balti ha ritrovato il peso forma dopo la seconda gravidanza e la sua prova costume anche quest’anno è da dieci e lode: fisico longilineo e corpo tonico. Un momento d’oro, per lei, che sembra aver ritrovato la serenità col nuovo compagno. Per lui di recente ha anche deciso di trasferirsi stabilmente in California. Vuole una famiglia unita e per questo ha scelto di accorciare le distanze con Matthew. Così ha traslocato negli Usa dove continuerà a fare la mamma e a lavorare nel mondo della moda.

(Continua dopo la foto)

bianca-dentrouno

Intanto, si gode il mare rendendo partecipi i fan con foto da urlo. E gli apprezzamenti si sprecano: “Sei la donna più attraente e più bella del mondo”, le tributa un ammiratore sul social. Le vacanze di Bianca Balti procedono a meraviglia e lei e si dedica pure a qualche coccola di bellezza insieme alla primogenita Matilda: mamma e figlia si scambiano un tenero bacio mentre tengono in posa sul viso una maschera all’argilla. L’affetto tra loro è tanto, sono molto legate. La modella è una leonessa con le sue bimbe e più di una volta ha dovuto difenderle dalle critiche degli haters su Instagram.

bianca-fbuno