Senza categoria

Altro che quarto matrimonio! Lei, la 47enne super diva, e lui, 29enne ballerino sconosciuto prima di conoscerla, si sono mollati. E pensare che…

 

La coppia è sempre più al centro del gossip in tutto il mondo. Appena 20 giorni fa, la rivista Life & Style aveva riservato loro la prima pagina parlando di presunta gravidanza di lei. Ora, GossipCop gela gli entusiasmi:  Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati. E non è la prima volta che accade. Nell’estate del 2014 si registra il primo addio dopo tre anni d’amore, sei mesi dopo dimenticato con il riavvicinamento tra i due. Ed ora l’incredibile e inattesa rottura bis.

(Continua dopo la foto)
jen-dentrouno

Una crisi ora inattesa perché esattamente un mese fa, era il 24 luglio, Smart festeggiava i 47 anni dell’attrice e cantante a Las Vegas. Poi, deve essere cambiato qualcosa ma le gole profonde ancora non lo hanno spifferato ai giornali. Si sa solo che i due si sarebbero separati. 29 anni appena, Casper è entrato nella vita della popstar poco dopo il divorzio da Marc Anthony, il 3° per la diva. Prima semplice ballerino, è poi diventato figura centrale nei tour e nei video della compagna, crescendo anche i gemellini Max ed Emme avuti da Jennifer con il Re della Salsa.

(Continua dopo la foto)

jen-dentrodue

Più volte, in quest’ultimo anno, si era persino parlato di un quarto matrimonio per J Lo, ora evidentemente archiviato. Niente conferme per ora, resta che l’ultima foto di coppia pubblicata su Instagram da Casper risale a 3 settimane fa.

(Continua dopo la foto)

jen-dentro

La vita sentimentale di Jennifer Lopez è da sempre piuttosto movimentata. La diva si è sposata una prima volta nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa, da cui ha divorziato nel 1998. Nel 2001 le seconde nozze con il ballerino Cris Judd, fino al divorzio del 2002. Poi è stato il turno della turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, durata dal 2002 al 2004 e finita a un passo dalle nozze, cui è seguito il lungo amore con il vecchio amico Marc Anthony, suo terzo marito dal 2004 al 2011 e padre dei gemelli Maximilian David e Emme Maribel (nati nel 2008).