Famiglia

“Se al mare vedo i fotografi, glielo chiedo sempre”. Povera Aurora, il confronto con la madre è davvero spietato

 

“Se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”. Aurora Ramazzotti si prepara a tornare in tv con X Factor Daily per raccontare le emozioni e le storie dei 12 concorrenti del talent show di Sky Uno. E nel frattempo ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia nella quale parla del rapporto con i propri genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sui social si mostrano sempre molto complici e sembrano più amiche che mamma e figlia, eppure Aurora rivela: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”. Diverso invece il rapporto con il papà cantante: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”. Ma soprattutto Aurora Ramazzotti teme ancora il confronto con la madre, Michelle Hunziker, splendida e fisicamente al top. (Continua dopo la foto)

audentro

La 20enne non ha problemi ad ammetterlo a Grazia: “[…] a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”. E continua: “Con mia madre non discuto nemmeno. Discuto poco con mio padre (Eros Ramazzotti ndr.), lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”. (Continua dopo le foto)

audentro2 auroradentro

A proposito del Daily del talent di Sky Uno, ormai ai nastri di partenza con il ‘Live’, dice: “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro”. La primogenita del cantante, infine dice di non essere gelosa del fidanzato Goffredo Cerza: “Vive a Roma, studia ingegneria, siamo felici”, ma sgrana gli occhi quando sui social lo vede allenarsi a torso nudo. La madre le scrive: “Immagino già la tua faccia”, e lei risponde: “Mia madre mi conosce bene. Sono furibonda”.