Famiglia

Totti e Ilary, la cena in centro a Roma diventa uno show. Il bello viene quando il re dei paparazzi italiani chiede al campione: “France’, dalle un bacio”. E lui risponde così

 

Metti una sera a cena nel centro di Roma, aggiungi che i protagonisti sono Francesco Totti e Ilary Blasi  e otterrai un piccolo show. Totti alla propria vita da romano de Roma, verace e spontaneo, non ha mai voluto rinunciare, soprattutto ora che ha appeso gli scarpini al chiodo. Allora ecco che alla richiesta del “re dei paparazzi”, Rino Barillari, di dare un bacio alla propria consorte a beneficio dei flash, il Pupone – come riporta Il Messaggero – ha giocato da vero campione, rispondendo con una battuta che vale mille foto: «A Barillà, nun glie posso dà i baci. Poi s’abitua, no?». Barillari, il super paparazzo sabato sera è riuscitoa stanare il dirigente della Roma a cena in un noto ristorante del centro a piazza de’ Ricci. E quella battuta tutta cuore, umorismo e voglia di giocare, il campione la rivolge, quasi con un pizzico di affetto, al fotografo nottambulo che lo incitava a dare un bacio alla bellissima moglie Ilary Blasi. La serata è iniziata poco dopo le 22, quando nella piazzetta lungo via di Monserrato è arrivato un gruppo di dieci amici. Non un gruppo qualsiasi, certo, perché a renderlo speciale c’erano Francesco e Ilary: lui è «bello come un divo di Hollywood che sembrava James Dean», diranno le fan accorse; lei sexy chic nella lunga gonna jeans e ampio spacco abbinata ad una morbida blusa nera. Intorno alle 23 arriva l’esercito dei selfie: i fan attendono bravi e composti che capitan Totti finisca. (Continua dopo la foto)

tottidentro2

Cena finita, mentre il “pubblico” accorso aspetta fuori dal locale, ma nessuno degli amici di Totti accenna a pagare. E allora lui fa: «Nessuno paga? Ho capito va!». Si alza vola alla cassa. Per tutti! Ilary finisce la sua ultima sigaretta e si concede per foto ricordo. Dopo tre ore, monta in macchina. «Un bacio, Francè, un bacio». Lui fa marcia indietro e tira giù il finestrino: «A Barillà, none! S’abitua troppo!». Ilary Blasi poche ora prima era stata, ospite nella puntata di Verissimo su Canale 5 e aveva parlato con Silvia Toffanin della nuova vita di Francesco Totti, dirigente della Roma. (Continua dopo le foto)

tottidentro1 tottidentro

“Mi devo un po’ abituare all’idea, è tutto nuovo per tutti, però – ha ammessov – non mi dispiace. Mi sembra che vada tutto bene. Tra l’altro sta benissimo in giacca e cravatta. Per quanto riguarda il futuro da allenatore ha sempre dichiarato di non volerlo fare, però la vita è piena di sorprese per cui chissà…”. La Toffanin ha poi chiesto alla Blasi che difficoltà si incontrano a stare vicino a una leggenda come Totti: “Più che altro per lui può essere difficile. La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita. Ma devi mettere un punto – ha detto l’ex letterina – Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”.