Gossip

“Sono malato di sesso. E con la mamma della mia migliore amica…”. Hai capito! Lui, giovane idolo della televisione, svela il suo sogno erotico: baciare una milf…

“Io sono molto passionale e vado subito al sodo. Così rispetto la donna: non la intorto a parole per poi arrivare alla scopata e sparire. Facebook ha dato il suo contributo e in passato non mi sono risparmiato. Il sesso era il mio pane quotidiano. A un certo punto non lo gestivo più, poi sono cambiato”. Appena pochi anni fa Matteo Branciamore, storico idolo dei Cesaroni, raccontava a Vanity Fair di essere stato malato di sesso. Al momento è single ma le sue fantasie erotiche sono più vive che mai.

(Continua dopo la foto)


matteo

Ieri, intervistato dal settimanale F, ha raccontato il suo rapporto speciale con i baci: “È il momento intimo in cui più ti avvicini a una persona. Il più bello è stato il primo perché è stato il più puro, inesperto. Dato a 13 anni a una compagna del camp scout, di nascosto da tutti. Quello che non dimentico è, invece, quello della buona notte che mi dava mia nonna prima di dormire”.

(Continua dopo la foto)

matteouno

E poi c’è il bacio che non si scorda mai, quello dei sogni più proibiti che nel caso di Branciamore hanno per destinataria… una milf: “Chi vorrei baciare? La mamma della mia migliore amica, una donna bella, sexy e affascinante. È politicamente scorretto, lo so, ma è la verità!”.

Di nomi, però, il latin lover non ne fa. Ed è già caccia alla milf oggetto dei suoi desideri: non resta che capire chi fa parte della cerchia ristretta di amiche del Branciamore per poter ridurre la lista delle sospettate!