Senza categoria

Dramma nel mondo della moda: l’hanno trovata morta senza né lividi né ferite. La ragazza, con un passato da miss, aveva appena 31 anni…

Dramma nel mondo dello spettacolo e della moda. Miss Brasile 2004, la 31enne Fabiane Niclotti, è stata rinvenuta morta nel suo appartamento nella città meridionale brasiliana di Gramado. Lo ha reso noto la polizia, precisando – come riporta l’Ansa – che sul suo corpo non sono stati rilevati ferite né lividi e che l’appartamento non denota segni di effrazione o violenza.

(Continua dopo la foto)

fabianefb

 

Nel riferirlo al sito G1, l’ispettore Gustavo Barcelos ha precisato inoltre che il cadavere dell’ex Miss è stato trovato nella notte di martedì e che la polizia è stata allertata dal fratello, preoccupato perché la donna non rispondeva al telefono. Niclotti nel 2004 aveva anche partecipato al concorso di Miss Universo a Quito, in Ecuador, senza però arrivare alle semifinali. Secondo le ultime indiscrezioni non ancora confermate, la ragazza si sarebbe suicidata.

(Continua dopo la foto)

FILE - In this May 27, 2004 file photo, Miss Brazil 2004 Fabiane Niclotti walks on stage in her swimsuit at the exposition center (CEMEXPO) in Quito, Ecuador during the first official presentation with judges of the 2004 Miss Universe Pageant. Police in Brazil say Niclotti, 31, was found dead inside her apartment in the southern city of Gramado on Tuesday, June 28, 2016. (AP Photo/Silvia Izquierdo, File)

Niclotti era una modella brasiliana di origini italiane, eletta Miss Brasile 2004 il 15 aprile al Credicard Hall di San Paolo in rappresentanza dello stato di Rio Grande do Sul. Al momento dell’incoronazione, aveva diciannove anni e stava studiando per diventare infermiera. Successivamente ha rappresentato il Brasile in occasione del concorso di bellezza internazionale Miss Universo 2004, che si è tenuto il primo giugno 2004 a Quito in Ecuador. Vincitrice del concorso è risultata essere l’australiana Jennifer Hawkins, mentre la Niclotti non è riuscita a superare le fasi preliminari del concorso.

(Continua dopo la foto)miss-dentro

Nel 2012, ha fatto parte della giuria del concorso di bellezza regionale Miss Rio Grande do Sul, lo stesso da cui era partita la sua carriera.