Famiglia

Si sono sposati a giugno e il loro è stato il matrimonio dell’estate. Lui 30 e lei 35, belli e famosi, ora sono al settimo cielo: è incinta!

 

Lo si vociferava da settimane e ora arriva la conferma. “È ufficiale: l’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori. Flavia, è in dolce attesa. «Sono felicissima», il suo commento ora che è entrata al quarto mese di gravidanza”. A scriverlo è il settimanale Chi, nelle sue chicche di gossip, conferma la notizia di una dolce attesa per Flavia Pennetta e Fabio Fognini. La coppia di tennisti, che si sono sposati lo scorso 11 giugno in Puglia, non ha aspettato e si è subito impegnata per mettere su famiglia. A meno di un anno dalle loro nozze, quindi, diventeranno genitori la prossima primavera. Del resto, lei non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità, come spiegava anche a marzo scorso al settimanale Chi, quando si rincorrevano voci di una sua presunta gravidanza: “Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: “Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu””.

(Continua dopo la foto)

flaviadentoruno “Un po’ di attività fisica fa sempre bene …vero fabiofogna? un uomo distrutto, una donna in relax” scriveva qualche giorno fa la Pennetta, che si sta godendo questo periodo di maternità coccolata dal marito. “Grazie fabiofogna#maritomio #colazionesana#coccoloso #influenzavaivia” scriveva poche ore fa. Già perché la ex campionessa di tennis si è beccata l’influenza, ma Fognini intanto si allena sulla spiaggia di Miami con l’allenatore o in partita sfidando l’amico Bobo Vieri.

(Continua dopo le foto)

flaviadentro

flaviadentrodue

La prossima primavera i due tennisti mamma e papà. “Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30, ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome” diceva qualche tempo fa Fabio. Ora è ufficiale: il desiderio si avvererà presto.