Bambino

Nuova bufera sul piccolo Santiago. Tutta colpa di mamma Belen: l’ennesimo selfie sui social scatena l’ironia – e le critiche – di migliaia di fan

 

A leggerli tutti in fila, la carrellata di messaggi è lo specchio fedele di cosa il pubblico pensi della showgirl, tra malignità e apprezzamenti. Eccoli allo alcuni dei commenti che i fan hanno lasciato sotto la foto che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram: “Se non vi piacciono i suoi scatti non andate a guardarli,non è che vi hanno messo una pistola alla tempia!”. Il nodo è l’immagine che mostra lei insieme al piccolo Santiago mentre, prima di entrare in piscina, si scattano un selfie nel bagno. Il punto è che tuta l’immagine sembra costruita per esaltare il famigerato lato B della conduttrice. Ed è facile così scatenare l’ironia degli utenti del web: “Uh guarda un po’ di pudore lì nell’angolo”; “Ma tipo il riflesso dietro? Poco studiato ahah”; “Per fortuna che c’erano molti specchi”; “Lordosi?”, scrive un’altra a indicare la posizione poco naturale di lei con la schiena eccessivamente curvata; “Non distraetevi… guardate il faccinoooo”; oppure “Che posizione scomoda per tenere su Santiago.. Poverina…”. Ma c’è anche chi punta il dito contro la separazione con Stefano De Martino: “Santi è bellissimo. Ha una mamma bellissima. Un padre bellissimo. Peccato che abbiano rovinato tutto. Lui meritava due genitori capaci di restare insieme”. Insomma, l’accusa di molti è che lei sfrutti il piccolo per farsi ulteriore pubblicità.

(Continua dopo la foto)

belendentroInsomma, una domenica che si trasforma in un caso. La showgirl, sexy con un costume intero blu dai profili bianchi, si regala una nuotata in piscina con il piccolo “papero” Santiago mentre Andrea Iannone su Instagram mostra il suo nuovo tatuaggio sul dorso della mano e cinguetta: “Tutto può cambiare!”. Con un gioco di specchi Belen regala ai follower uno scatto total body molto stuzzicante. Negli spogliatoi con il figlio Santiago munito di braccioli si prepara ed entrare in vasca per una nuotata pomeridiana.

(Continua dopo le foto)

belendentoruno

belendentrodue

Bellissima, mette in mostra un décolleté tonico e le curve super hot del sedere. Mamma attenta e premurosa Belen non perde occasione per trascorrere del tempo con il suo bambino, che descrive semreo come l’ometto più importante della sua vita.Intanto, il fidanzato Andrea Iannone svela il suo ultimo tattoo impresso sulla mano. L’occhio nel triangolo, un simbolo antico che racchiude molteplici significati. Ma lui si limita a scrivere: “Tutto può cambiare”. Chissà cosa vorrà dire…