Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti, una coppia da urlo! Le voci di crisi li colpiscono ciclicamente ma loro se ne fregano: al parco con Enea e Pablo, i paparazzi li pizzicano così

 

Marco Bocci e Laura Chiatti formano una delle coppie più belle e ammirate dello spettacolo. Dopo un mese di lontananza a causa del lavoro si sono ritrovati e, con l’arrivo delle giornate di sole, hanno approfittato per rilassarsi tutti e quattro insieme, con i loro due splendidi figli. Enea ha 2 anni e Pablo ha solo otto mesi. Tutti insieme sono stati fotografati al parco a Perugia. Ore di sorrisi, baci e divertimento per la famiglia e soprattutto per la bionda 34enne e il bel 38enne. Dopo la separazione forzata, tornano insieme e vengono paparazzati dal settimanale Chi.
Bocci è stato impegnato sul set a Palermo per il film Mediaset Liberi sognatori – Le idee non si spezzano mai. Un po’ di lontananza obbligata che la coppia cerca di evitare il più possibile, nonostante tornino ciclicamente le voci su una loro crisi. Tornato in Umbria, invece i due si sono riabbracciati e il sole li ha invogliati ad uscire anche in presenza dei paparazzi. Risate, divertimento, giochi e baci. Marco Bocci si è dedicato soprattutto a Enea. Laura Chiatti è rimasta a osservare i suoi uomini seduta sull’erba con Pablo. Al parco a Perugia le ore sono trascorse in fretta. La coppia è innamoratissima e il sentimento è sempre più forte. (Continua dopo la foto)

chiattidentroMarco Bocci e Laura Chiatti, insieme dal 2013 e sposati dal 2014, sognano una famiglia ancora più numerosa, non lo hanno mai nascosto. Intanto, fanno crescere con gioia e calore Enea e Pablo, che al parco a Perugia, in braccio a mamma e papà, si godono il loro bacio appassionato. (Continua dopo le foto)

chiattidentro1

chiattidentro2Proprio durante il matrimonio di tre anni fa hanno annunciato la prima gravidanza. Sognano una famiglia numerosa ma per il momento ci sono i primi due figli da crescere. Bellissimo anche il rapporto che entrambi hanno saputo instaurare con gli ex, ad esempio con Emma Marrone e Francesco Arca: merito di un amore saldo, che va ben oltre le gelosie.