In rilievo

Ma come è possibile? Mamma aspetta che i propri figli tornino da scuola e li uccide, subito dopo si toglie la vita con un colpo alla testa. La macabra scoperta del padre

 

Dopo aver terminato di lavorare, l’uomo è rientrato a casa, trovando all’ingresso dell’abitazione i corpi dei suoi cari immersi in una pozza di sangue. Una drammatica scena che ha spinto l’uomo a chiamare i soccorsi. Cosa è successo? Una storia tragica: una mamma aspetta che i figli tornino da scuola per ucciderli e poi togliersi la vita. La 25enne Esbeidi Sanchez ha sparato ai figli di 5 e 7 anni nell’abitazione di famiglia a Bascom, nello stato della Florida, in Usa, subito dopo che i piccoli hanno varcato la soglia di casa tornando da scuola, poi si è tolta la vita con la stessa arma. A scoprire quello che era accaduto è stato appunto il marito della donna e padre dei figli tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro nei campi di cotone. L’uomo ha visto la moglie e i figli giacere in una pozza di sangue e ha subito chiamato i soccorsi, come riporta anche il Daily Mail. Il più grande all’arrivo dei paramedici era già morto mentre il piccolino era agonizzante, i medici hanno tentato l’impossibile per salvarlo ma il bimbo non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo il suo ricovero. (Continua dopo la foto)

figlidentro

La mamma dei due piccoli ha lasciato una lettera. In un bigliettino, la 25enne non rivela il motivo dell’uccisione dei suoi piccoli. Nella missiva la donna ha dichiarato di aver avuto una serie di problemi nel passato, che non la facevano stare tranquilla. Il suicidio era dunque, a suo modo di vedere, l’unico modo per mettere fine queste sofferenze. (Continua dopo le foto)

figli2 figli1

Le forze dell’ordine indagheranno sull’accaduto, cercando di scoprire le cause che hanno portato la donna a compiere tale massacro. In un sol colpo, il povero Thomas Sanchez ha perso le persone più importanti della propria vita. La tragedia ha sconvolto tutta la comunità. L’omicidio della mamma è l’ennesimo caso di omicidio senza apparente motivo. Nel corso delle ultime settimane diversi sono stati gli episodi di donne che hanno inspiegabilmente ucciso i loro figli. Di recente, ha fatto scalpore il caso di una donna che ha ucciso la propria figlia bruciandola sul barbecue.