Famiglia

“Lo faccio tutte le mattine alle 6…”. Ilary Blasi al mare con Francesco Totti e i figli ha trovato questa “soluzione” perfetta per gli equilibri della coppia…

 

Una famiglia perfetta. Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono lasciati travolgere dalla fama e sono rimasti uniti nonostante i riflettori su di loro non si spengano mai. Lei, la bella conduttrice, è una mamma premurosa: porta la piccola Isabel – l’ultima arrivata – al mare, a Sabaudia, alle sei del mattino. Per proteggerla dal sole e dagli occhi indiscreti. Per Ilary Blasi è un momento d’oro: da 5 mesi è diventata mamma per la terza volta e il 19 settembre sarà al timone del “Grande Fratello Vip”.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentroCome mostrano le foto di “Settimanale Nuovo” e “Chi”, è già tornata in splendida forma, tutto merito di una intensa attività fisica, tra pilates, step e squat: “Ho le smagliature, ma il sedere tiene, non è di marmo ma resiste…”, ha confessato di recente ironizzando sul suo fisico.

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrdue

Intanto, agli altri due figli – Cristian di 10 anni e Chanel di 8 – ci pensa il capitano della Roma Francesco Totti che non li lascia un attimo. Insomma, in famiglia i ruoli sono ben divisi: la mamma con la più piccola, il papaà coi più grandi. Sarà questo il segreto del successo del matrimonio?

(Continua dopo la foto)

ilary-dentrouno

Ilary Blasi rimane comunque ancora a Sabaudia. Proprio sul litorale pontino è stata raggiunta dalla produzione del programma per girare i promo del GF Vip, tutti fatti in spiaggia. Con lei durante il reality ci sarà Alfonso Signorini. L’ex Letterina in passato ha sempre sognato di essere ‘promossa’ e così è stato. Ilary Blasi presenterà anche, in coppia con Teo Mammucari, una delle due puntate settimanali di Le Iene su Italia 1: alla trasmissione di Davide Parenti è troppo legata e difficilmente ci avrebbe rinunciato.