Gossip

Federica Nargi mamma bis mostra per la prima volta la piccola Beatrice: foto

Da qualche giorno Federica Nargi è mamma bis: è nata Beatrice, la seconda figlia avuta dal compagno Alessandro Matri. Insieme da dieci anni (hanno da poco festeggiato l’importante anniversario) l’ex Velina di Striscia la Notizia e il calciatore del Sassuolo a settembre 2016 hanno avuto Sofia e ora è arrivata un’altra femminuccia. È stato il neo papà a dare il tenero annuncio sui social pubblicando la foto di un grande fiocco rosa con scritto il nome della nuova arrivata. Nome che non era ancora stato svelato: “Benvenuta amore nostro! #beatrice #mybeautifulgirl”, ha scritto poche ore dopo il parto Matri, ricevendo all’istante un’infinità di congratulazioni, sia da parte dei fan che degli amici noti. (Continua dopo la foto)

nargi9

Silenzio social, invece, da parte di mamma Federica, ma per poco. Fino al giorno della festa del papà, ossia il 19 marzo, quando ha deciso di mostrare ai follower le prime foto della piccola Beatrice, nata da pochissimi giorni, con tanto di dedica dolcissima al suo Alessandro, per celebrarlo come il migliore dei “paponi” che le sue figlie potessero desiderare. (Continua dopo la foto)

nargi8

“Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore – ha scritto la Nargi sotto ad alcuni scatti di famiglia in cui c’è anche la nuova arrivata – Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza, che hai per le nostre principesse”. (Continua dopo foto e post)

nargi3

narg

https://www.instagram.com/p/BvMWSXqlWx6/

“Auguri papone bis” è la conclusione del post corredato da tre immagini che vedono la bellissima famiglia al gran completo che, nemmeno a dirlo, ha registrato subito un boom di like e di commenti estasiati. In poche ore il messaggio di Federica Nargi e le foto di Beatrice in braccio al suo papà e coccolata dalla sorellina Sofia hanno superato il 250mila ‘mi piace’.