Bambino

Lui è Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino. In passato oggetto di crudeli critiche da parte della rete, la mamma aveva deciso di non pubblicare più le sue foto. Ma ha cambiato idea e…

 

Belen Rodriguez è diventata mamma alle 14.46  di martedì 9 aprile 2013 nella clinica Mangiagalli di Milano. Il piccolo di Belen e Stefano De Martino, quando è venuto alla luce, pesava 3 chili e 340 grammi.

(Continua dopo la foto)


santiago-dentro Per ogni mamma, il proprio figlio è bellissimo, bravissimo e dolcissimo. E Belen, come tutte le madri, ha una passione per il suo piccolo Santiago che ama fotografare in tutti i modi possibili per poi postare gli scatti sui social network. La showgirl argentina su Facebook vanta più di 3 milioni di “mi piace” e le condivisioni su ogni video e foto hanno numeri a quattro cifre. E decine di migliaia sono i commenti.

(Continua dopo la foto)

santiago-dentrouno

Proprio questa notorietà per lei si è rivelata un’arma a doppio taglio visto che in passato video e foto le hanno fatto guadagnare i complimenti per un figlio simpatico e con un sorriso contagioso, ma anche parecchie le offese.

(Continua dopo la foto)

santiago-dentrodue

“Tanto gnocca tu quanto bruttino il figlio”; “Tagliagli un po’ sti capelli”; “Certo che è una bella sfiga… fare un bambino con la donna più bella del mondo e poi assomiglia tutto al padre!” sono solo alcuni dei commenti più “leggeri”. Poi c’è chi scrive: “Insegnagli ad abbaiare!!!”; “Che schifo”. “Ma che è un marziano?”. Attacchi crudeli e senza senso ai quali i fan della showgirl e della sua famiglia hanno risposto senza mezzi termini in passato. Poi, la showgirl aveva deciso di non postare più foto del figlio per difenderlo da queste critiche assurde. Ma a quanto pare ha cambiato presto idea, visto che questa estate i suoi profili social pullulano di immagini del piccolo che ormai ha più di tre anni.