Gossip

“Lei è la mia Bubu”. “E lui il mio Wolf”. 45 anni la splendida attrice, 29 anni l’ex modello. Era gennaio quando in due hanno iniziato a frequentarsi, scatenando risatine e battute. E invece sono ancora insieme

 

Lei, 45 anni, e lui, 29, insieme trascorrono un’estate d’amore. Le foto via Instagram lo confermano, come i loro soprannomi: lui «Wolf», lei «Bubu». Claudia Gerini e l’ex modello Andrea Preti stanno ancora insieme e sono più felici che mai. Dopo essere stati paparazzati insieme in Sardegna, poi a Capalbio, eccoli a Ibizasempre in coppia: le foto le condividono entrambi sui loro profili sul social. La bionda prima ha viaggiato per gli States con le due figlie, Linda e Rosa, poi si è presa un lungo stop con il fidanzato. Le foto sul lettino, i baci tra le onde, i tuffi in coppia. Sono i ricordi di un’estate raccontata anche dai selfie via Instagram, e mandati in rete con un’unica didascalia: «Giorni felici». “#nature #love #mum #life #joy #girls #vacationmode oh happy days”, scrive Claudia nel postare sul network una foto che la ritrae con Andrea al mare. “Wolf and bubu. #love #us #life #respect #wolf #bubu #vacation”, commenta a sua volta Preti che pubblica un’altra immagine che li immortala l’uno accanto all’altra. (Continua dopo la foto)

claudiadentro

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi usa i loro soprannomi. “Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa”, aveva confidato tempo fa a Novella 2000 il ragazzo. Da quando è iniziata la love story, a fine 2016, tutto è andato in crescendo e a distanza di mesi il loro legame sembra farsi più serio. Superati i tentennamenti iniziali, i due sono quasi inseparabili e sempre più ‘social’ senza più alcuna remora riguardo a quel che pensano gli altri della loro unione. (Continua dopo le foto)

claudiadentro1 claudiscop

Se nel gennaio scorso era solo un gossip, oggi quella tra l’attrice e l’ex modello è una storia importante. Che li vede già nei panni di famiglia allargata, con le figlie di lei Rosa, 13, nata dalla relazione con Alessandro Enginoli, e Linda, 7, avuta da Federico Zampaglione. Per l’attrice si tratta del primo amore, dopo la fine della relazione decennale con Federico Zampaglione, oggi in coppia con l’attrice Giglia Marra. Lei e il cantante dei Tiromancino si sono lasciati nel 2016, senza comunicarlo al mondo. «La nostra storia si è trasformata in una solida amicizia», sempre per il bene della figlia Linda, ha fatto sapere lei.