Video

Bimbo “alieno” nella pancia della mamma: ecco il filmato che fa il giro del web [VIDEO]

bimbo-alieno

Qualche giorno fa il sito internet Ok! Uk ha pubblicato un video, a sua volta diffuso da una mamma francese, che ha creato non pochi tormenti da parte delle mamme che lo hanno visualizzato su YouTube (e non solo!). Nel filmato si vede infatti chiaramente il feto muoversi in maniera molto particolare all’interno del grembo, tanto da essere definito “alieno” dalla stessa mamma che lo ha caricato in rete.

Leggi anche: Mamma rianima la bimba di 1 anno per 19 volte!

E così, a metà tra il bluff e la verità, la mamma ha iniziato a condividere quanto sopra online. “Non mi fa male e non è un fake, quando ho iniziato a riprendere non pensavo che potesse reagire così” – ha spiegato la futura madre, stupita per il fatto che vi sia così tanta attenzione sui movimenti del proprio pancione.

Rimane ora da comprendere se i movimenti di cui sopra siano stati ricreati ad hoc – come sostiene qualcuno che non crede alle dichiarazioni della mamma – o facciano parte dei naturali movimenti che il feto agisce all’interno della pancia, “spingendo” con forza man mano che cresce nel pancione…