Donna

“La nostra storia? Non ci sono dubbi: è così”. Anna Tatangelo, ma ne sei convinta davvero? La cantante lo dice in tv dopo la rottura con Gigi D’Alessio. E sulla sua vita da single ammette. “All’inizio è tosta, ma poi…”

 

Anna Tatangelo si confessa ai microfoni di Domenica In con Cristina Parodi. La cantante parla della nuova fase della sua vita, quella che sta vivendo dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio. “La mia storia con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia”, ha dichiarato durante l’intervista rilasciata a RaiUno. Non nasconde un pizzico di delusione per l’epilogo del suo rapporto con il cantante napoletano. Parlando con la conduttrice rivendica tutte le sue scelte fatte sul fronte sentimentale in tutti questi anni: “Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte”. Ma di certo dopo la rottura con il cantante per lei si è aperta una nuova fase. Una nuova pagina tutta da scrivere che di fatto cambierà la sua vita. La cantante ha ritrovato se stessa e guarda con fiducia al futuro sia dal lato professionale sia su quello sentimentale. (Continua dopo la foto)

dentroAndata a vivere da sola col figlio Andrea, la cantante di Sora ammette di aver dovuto fare i conti con un’esperienza tutta nuova: “Questa parte l’avevo saltata. In genere prima si va a vivere da soli e poi si va a convivere. All’inizio è tosta, poi ti abitui. La vita ti insegna a vivere”.(Continua dopo la foto)

dentro1 dentro2Appena intascata la vittoria della seconda edizione di Celebrity Masterchef, la cantante ricorda un’altra esperienza televisiva vissuta da concorrente a Ballando con le stelle, a cui partecipò nel 2012. Ecco le sue parole: “Le mie scelte nella mia vita privata hanno un po’ condizionato tutto il resto, non mi pento di nulla. I primi anni non sono stati facili, lo dico con serenità, ma l’ho elaborato. Sono stata male. Ballando è arrivato in un momento che avevo partorito. Ho avuto modo di vivere la parte adolescenziale che mi è mancata. Sono stata tre mesi in gruppo, calcolando che non sono mai andata in gita è stata come vivere una sorta di fase adolescenziale. Mi è piaciuta molto, è stata una delle esperienze più belle, ho preso anche consapevolezza del mio corpo”. E conclude pensando al futuro: “La vera Anna sta uscendo adesso… Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio”.