Donna

Tre gravidanze e non sentirle! Guendalina Tavassi più in forma che mai. E anche la carriera decolla: l’ex gieffina è pronta al grande “salto”. L’annuncio sui social…

 

“Ciak si gira #film#cinema#antonioalbanese”. Guendalina Tavassi debutta al cinema con il nuovo film di Antonio Albanese e scrive così accanto alla foto condivisa su Instagram. L’ex gieffina è già impegnata nelle riprese e sul social posta un selfie in bikini animalier scattato in camerino. In due pezzi, sfoggia il suo fisico al top, tornato in forma perfetta dopo la terza gravidanza.

(Continua dopo la foto)

guenda-dentro Mamma di tre figli (Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, Chloe e Salvatore, avuti dal marito Umberto D’Aponte), ultimamente si è dedicata a tempo pieno alla famiglia ma ora ha deciso di tornare in pista con il nuovo film di Antonio Albanese.

(Continua dopo la foto)

guenda-dentrodue

Dopo aver partecipato al “Grande Fratello” e all'”Isola dei Famosi”, per Guenda ora si aprono anche le porte del cinema e molto presto (probabilmente l’anno prossimo) sarà possibile vederla sul grande schermo. Guendalina ha lasciato la sua casa romana per raggiungere il set toscano del nuovo film di Antonio Albanese. Per i primi giorni di riprese, infatti, l’attore comico ha scelto l’Argentario. Un’atra foto social mostra la Tavassi seduta sul bordo di una piscina in una villa di lusso. E i follower le fanno gli auguri per questa sua nuova avventura: “In bocca al lupo Guenda!”, scrive una fan. “Brava Guendalina sono contenta per te”, fa sapere all’ex gieffina un’altra ammiratrice. “Complimenti!!! Sarai una bravissima attrice!”, si legge ancora tra i commenti.

guenda-dentrouno