Famiglia

Ines Angelica e Leon Alexander. Sono i figli che Max Biaggi ha avuto dalla lunga relazione con Eleonora Pedron. La bambina ora ha 8 anni e il maschietto 7: eccoli

 

“Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima”. Bianca Atzei dopo aver riabbracciato il fidanzato Max Biaggi, uscito dall’ospedale dopo l’incidente in moto in cui ha rischiato di perdere la vita, si racconta in un’intervista al settimanale Oggi. Il motociclista, reduce da un serio incidente avvenuto lo scorso 9 giugno, ha da poco compiuto 46 anni. Durante la convalescenza in clinica, anche Eleonora Pedron ha fatto visita al pilota: “L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”. “Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo”, dice la Atzei, “la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni”. Proprio la sua “Ora esisti solo tu”, portata a Sanremo 2017, era dedicata a Biaggi. E per lui, Bianca ha interrotto gli impegni sul palco per diversi giorni, accorrendo al suo capezzale e non lasciandolo mai. Anche il suo breve ritorno sulle scene a Napoli è stato nel segno di un pensiero per Max. (Continua dopo la foto)

maxdentro1

Lui, dopo essere stato dimesso dalla clinica, ha ricambiato tanto amore con una dedica in cui ha definito Bianca il suo angelo. Max Biaggi ha anche due figli, avuti con la sua ex fidanzata Eleonora Pedron. Il campione di MotoGP ha infatti alle spalle una lunga relazione con la bellissima ex MIss Italia 2002, conclusasi dopo un periodo di crisi. (Continua dopo le foto)

maxdentro biancacop

Negli 11 anni che sono stati insieme, Max ed Eleonora hanno allargato la loro famiglia, ed hanno accolto a braccia aperte i piccoli Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009, e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010. Entrambi sono venuti al mondo a Montecarlo, dove i genitori vivevano all’epoca. Dopo la fine della relazione tra il motociclista e la Pedron, i bambini hanno continuato ad avere un bellissimo rapporto con il padre. Biaggi, adesso felice al fianco della cantante Bianca Atzei, è riuscito a creare la giusta armonia nella sua famiglia allargata. Durante questo difficile momento, l’amore per i figli ha dato al pilota la forza di superare tutto.