Vita di coppia

Lei in braccio a lui, gli stringe le gambe intorno ai fianchi e… Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, giochi proibiti in acqua al mare: la passione è da bollino rosso

 

“Sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia”, Alessia Marcuzzi parlava così pochi giorni fa durante un’intervista al settimanale Grazia. La conduttrice sempre più innamorata di Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014: i due, legatissimi, durante il bagno a mare, in acqua, si lasciano andare a giochi proibiti, come mostrano le foto esclusive pubblicate dal numero del settimanale Di Tutto in edicola. La conduttrice 44enne è pazza del marito e lo abbraccia, si fa prendere in braccio da lui, gli stringe le gambe intorno ai fianchi. Un amore che procede a gonfie vele sotto ogni aspetto: Paolo le rimane sempre accanto ed è un punto di riferimento pure per i figli di Alessia, Tommaso e Mia. Alessia Marcuzzi è seguitissima sui social e ha saputo diventare, in breve tempo, una vera e propria trend setter. Attraverso il suo blog dà consigli di stile ai fan, che le fanno sempre moltissime domande su abbigliamento e accessori. La conduttrice ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991, a Telemontecarlo e, dopo una breve apparizione sulle reti Rai, nel 1994 è approdata a Mediaset, dove di fatto è poi rimasta. (Continua dopo la foto)

alessiadentro2La grande notorietà è arrivata per lei grazie al programma “Colpo di fulmine”, che ha condotto per due edizioni, fino al 1997, diventato vera e propria trasmissione di culto. La sua è stata tutta una carriera in salita, che l’ha vista anche nel ruolo di attrice in diversi film e fiction. Tra le trasmissioni alle quali ha partecipato ci sono state anche “Mai dire Gol”, accanto alla Gialappa’s Band, e “Scherzi a parte”, ma è sicuramente grazie ai reality, “Grande Fratello” e “L’isola dei Famosi”, che ha definitivamente conquistato un posto speciale nel cuore degli spettatori. Un percorso tutto in salita, che la vede oggi tra le presentatrici più amate della televisione italiana. (Continua dopo le foto)

alessiadentro1 alessiadentroLa bella Alessia è stata più volte oggetto di gossip per le sue relazioni d’amore. In primis con Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio Tommaso, mentre dalla relazione con Francesco Facchinetti è nata la piccola Mia. Oggi la conduttrice, come detto sopra, è felicemente innamorata del produttore tv Paolo Calabresi Marconi che ha sposato con una cerimonia intima lo scorso 1 dicembre 2014 a Costswold, in Gran Bretagna.