Gossip

Doppio fiocco in casa Berlusconi: anche Barbara aspetta un bambino. È il suo terzo figlio

 

Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, aspetta un bambino. Lo rivela in esclusiva il settimanale ‘Chi’ nel numero in edicola da mercoledì 4 maggio. Per la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario è il terzo bambino dopo i due,  Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza.

(Continua a leggere dopo le foto)

barbara dentro Barbara Berlusconi è legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. A fare compagnia a Barbara durante la gravidanza ci sarà la sorella minore Eleonora, che è in attesa di una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns.

Chissà se anche il terzo figlio della bella Eleonora come i precedenti due nasceranno in Svizzera per tutelare la sua privacy e l’eco mediatica, come da lei stessa ammesso.

barbara dentro2In occasione della nascita del suo secondo figlio commentava così la maternità: “Ho sempre desiderato essere una madre giovane. Mi permette di crescere insieme con i miei figli e di vivere il nostro rapporto con naturalezza e semplicità. Non sono ansiosa, riesco a rapportarmi con loro in modo spontaneo. Il sentimento che ci lega è fortissimo e c’è meno distacco psicologico. Questo rende il rapporto con loro più immediato, e credo che ciò sia un bene”.

barbara dentro 3“La maggior parte della mia giornata è dedicata ai bambini – ha detto ancora – Per me è importante essere presente, condividere il gioco e le varie attività, ma anche mia madre è un punto di riferimento costante”.

“Cerco di essere sensibile, attenta – ha concluso – Tendo a esagerare con le coccole ma, quando è necessario, so anche essere severa”.