Famiglia

Guardatelo bene: questo ragazzo è il figlio di uno degli attori più famosi al mondo. Per 15 anni, lo aveva tenuto nascosto perché…

 

‘Buon compleanno, Joseph. Ottimo studente, grande atleta. Sono orgoglioso di te, ti voglio bene!’. Chi è che compie gli anni? Il figlio “segreto” di Arnold Schwarzenegger. Ormai 69enne, l’attore è stato per 25 anni sposato con Maria Shriver, nipote dell’ex presidente Usa John Fitzgerald Kennedy, conosciuta nel 1977. Le loro nozze per quasi tre decenni erano sembrate perfette. Dal loro amore erano nati 4 figli: Katherine Eunice Shriver Schwarzenegger (venuta al mondo il 13 dicembre 1989), Christina Maria Aurelia Schwarzenegger (nata il 23 luglio 1991), Patrick Arnold Schwarzenegger (nato il 18 settembre 1993) e Christopher Sargent Shriver Schwarzenegger (nato il 27 settembre 1997). Nel 2011, però, la notizia che ha sconvolto tutto: Maria chiede il divorzio a causa di un figlio avuto da Schwarzenegger con la loro collaboratrice domestica, Patty Baena.

(Continua dopo le foto)

arnold-dentro arnold-dentro3 Un ragazzo, Joseph il suo nome, nato nel 1997 e tenuto nascosto da Schwarzenegger per quasi 15 anni. Taciuto alla moglie e agli altri figli ma ovviamente economicamente cresciuto, rimanendo però sempre lontano dai suoi riflettori. Fino a divorzio avvenuto. Da allora, infatti, l’attore si è sempre più fatto vedere al fianco del muscoloso Joseph, i festeggiato ufficialmente su Instagram in occasione del suo 19esimo compleanno con quella frase piena di affetto.

(Continua dopo la foto)

arnold-dentrouno

Sorridente e con una bella birra tra le mani, Arnold sorride al fianco del figlio direttamente dall’Oktoberfest di Monaco, recuperando il tempo evidentemente perduto fino al 2011.

arnold-dentrodue