Gossip mytraffic

Avete mai visto la figlia di Wonder Women? Lynda Carter, ormai 65 anni, ha dato alla luce Jessica e James. Ecco la splendida 27enne

 

Ricordate Wonder Woman? L’attrice Lynda Carter, 65 anni, dopo quel ruolo grandioso non ha sfondato né al cinema né in televisione. L’eroina della serie tv americana, eppure, era diventata un’icona negli anni Ottanta, oltre che una sorta di modello femminile, esprimendo la potenza delle donne. Una figura che aveva scatenato una piccola grande rivoluzione culturale. Oggi, sposata con l’avvocato Robert Altman, si dedica al canto. Nel 2011 è uscito il suo terzo album Crazy Little Things. Ha due figli, Jessica di 27 anni e James Altman di 29. Lo scorso anno è tornata in tv nel cast di Supergirl, serie di The CW. La serie, inizialmente della CBS, ha raggiunto la sua seconda stagione ed è pronta a tornare con un cast stellare. Prima fra tutti è stata la sorpresa di rivedere l’ex eroina Wonder Woman. Il suo ruolo sarà quello della nuova presidente degli Stati Uniti d’America. non comparirà nel film di Wonder Woman interpretato da Gal Gadot. (Continua dopo la foto)

jessicadentroL’attrice Gal Gadot sembra avere il cosiddetto physique du rôle: sexy e muscolosa, è la Wonder Woman ideale per alimentare sul grande schermo la mitologia che gira da anni intorno a questa famosa protagonista dei fumetti. La Gadot, 31enne alta e atletica, si è espressa favorevolmente a proposito della bisessualità della sua eroina, anche se la tematica – ha spiegato l’attrice – non verrà affrontata in questo film.

(Continua dopo le foto)

Nadia Bjorlin

jessicadentro1

Il creatore di Wonder Woman, William Moultom Marston, era un grande teorico del femminismo. La sua idea consisteva nel creare una sorta di Superman al femminile, che celebrasse la bandiera americana con il suo costume e fosse allo stesso tempo potente, intelligente e bellissima. Secondo Marston, Wonder Woman poteva dare molto alla causa del femminismo. Il film è previsto sul grande schermo a giugno 2017.