Donna

“Giù le mani dai miei figli!”. Angelina Jolie furiosa con Brad Pitt. E no, non c’entrano i suoi continui nuovi flirt: cosa sta succedendo nella ex coppia più ammirata del mondo

 

La tensione tra i due è ancora altissima, nonostante l’accordo per il divorzio sia ormai prossimo. Angelina Jolie è furiosa con Brad Pitt perché non potrà portare i figli fuori dagli Usa senza il suo preventivo assenso. Intanto lui, secondo gli ultimi gossip, frequenterebbe la bella professoressa del Massachusetts Institute of Technology Neri Oxman. A porre il limite alle trasferte all’estero è stato il diktat giuridico che varrà fino a che la procedura di divorzio, quasi al giro di boa dei due anni, non sarà finalizzata e la battaglia legale per l’affidamento non sarà conclusa. E l’attrice, così riferisce la stampa americana citando fonti vicine all’ex coppia, è furibonda. La Jolie, infatti, era pronta a partire per Londra per le riprese del seguito di «Maleficent» e avrebbe voluto portarsi dietro tutta la tribù, Maddox, 16 anni, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemellini di nove anni Knox e Vivienne. E invece per loro niente trasferte fuori dagli Stati Uniti. (Continua dopo la foto)

dentro2Dal Tribunale è arrivato un deciso “niet”: fino a quando non avrà firmato l’accordo di divorzio con Pitt i ragazzi devono restare negli States. Una decisione che rende l’attrice e le persone che le stanno intorno furiose e frustrate:”Si cerca una soluzione”, rivelano amici di famiglia, ma l’ipotesi più realistica è che i ragazzi dovranno restare a casa con papà Pitt, che nel frattempo ha accettato di buon grado il ruolo in “Once Upon a Time in Hollywood” di Tarantino, le riprese del quale si faranno a Los Angeles, permettendogli di stare vivere accanto ai suoi bambini.(Continua dopo le foto)

dentro1 fb5Intanto, come accennato sopra, dopo le voci di un riavvicinamento con Jennifer Aniston, Brad Pitt avrebbe una nuova fidanzata. La signora in questione si chiama Neri Oxman, ha 42 anni, è americana di origini israeliane, ed è un architetto e designer. Nel mondo scientifico e del design è molto nota: insegna al MIT, una delle Università più prestigiose del mondo, dove dirige un laboratorio di ricerca che combina design e biologia ovvero l’uso di materie biologiche nell’architettura e nella progettazione. Già così, con pochi dettagli biografici, è chiaro che Oxman è ben diversa dalle precedenti compagne di Pitt, tutte attrici.