Notizie

Scomparsa da due settimane, per ritrovarla i genitori hanno fatto di tutto. Ora la drammatica scoperta: ecco come e dove hanno ritrovato la bella modella 28enne

 

Era scomparsa da due settimane. Una sparizione che nel suo Paese, il Brasile, aveva suscitato molto clamore. Lei, infatti, è molto conosciuta visto il suo lavoro. Facendo la modella era un personaggio molto in vista. Per ritrovarla, i genitori e gli amici avevano aperto persino una pagina dedicata su Facebook in modo da raccogliere informazioni. Oltre ai social, avevano anche lanciato diversi appelli sulla tv e sui giornali.

(Continua dopo la foto)


aline-dentrodueDomenica, invece, la macabra scoperta. Aline Furlan, 28 anni, scomparsa il 14 luglio scorso dopo essere stata con amici in un bar di Piracicaba, nello stato di San Paolo. è stata trovata morta. Il corpo della modella è stato rivenuto vicino alla sua auto, sul fondo di una scarpata.

(Continua dopo la foto)

aline-dentro

La polizia ritiene che la ragazza sia rimasta vittima di un incidente stradale. Ma tutte le strade vengono comunque battute per capire cosa le sia successo davvero. Anche l’ipotesi di una aggressione non viene scartata a priori. «Stiamo indagando. Al momento sembra trattarsi di un incidente ma non scartiamo alcuna ipotesi», ha detto il capo della polizia della cittadina paulista, Joao Sergio Batista.

aline-dentrouno