Donna

“Splendida!”. Federica Nargi, ricordate le accuse di anoressia? Ora in vacanza con il marito Alessandro Matri e la figlia Sofia, mette tutti a tacere col suo bikini da urlo: le foto mozzafiato

 

È già estate per Federica Nargi. . L’ex velina, ora conduttrice di “Colorado”, dopo Formentera, ora si trova a Mykonos insieme al marito Alessandro Matri e alla figlioletta Sofia. E le sue foto in bikini, nelle quali appare in splendida forma, stanno facendo la gioia degli oltre due milioni di follower che la seguono su Instagram. Quello che più colpisce della showgirl è la sua vita privata cristallina: da anni lontana dai gossip, ormai fa coppia fissa dal 2009 con il calciatore Alessandro Matri. I due, tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo, hanno avuto una bambina di nome Sofia a settembre 2016. Molto legata ai suoi genitori Claudio e Concetta, ha una sorella maggiore, Claudia, che lavora in una compagnia di Ingegneri a Roma e che ha sempre speso parole al miele per Federica, descrivendola come testarda ed equilibrata, una ragazza che nonostante i servizi delle riviste rimane attaccata ai suoi affetti e conduce una vita sobria. (Continua dopo la foto)

dentro2Eppure, pochi mesi fa era stata vittima del tritacarne social, etichettata come anoressica per via di una foto che la mostra particolarmente magra. L’ex velina, che di solito ha un buon rapporto con i follower e risponde serenamente a tanti commenti, ha pubblicato un lungo post di replica. “Non ho mai voluto cancellare commenti negativi sui miei profili, al di là di quelli volgari. Accetto le critiche, servono per crescere e non ho mai avuto la presunzione di dover piacere a tutti. Quello che non accetto è la faciloneria con la quale al giudizio viene abbinata la malattia”, ha scritto Federica. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro dentri1“Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire. Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia”, ha aggiunto. E ora queste foto che la mostrano bellissima e felice insieme alla sua famiglia.