Gossip

Dopo Uomini e Donne i fiori d’arancio: l’ex corteggiatrice Stefania Zappa all’altare in Argentina

 

Stefania Zappa è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 in autunno. Gli appassionati della trasmissione tv possono ricordare Stefania per aver corteggiato ben due tronisti: Marcelo Fuentes e Andrea Offredi.

(Continua a leggere dopo le foto)

stefania1Per la cronaca, Marcelo Fuentes terminò il proprio percorso sul trono scegliendo proprio Stefania che, però, dopo essere stata scelta, decise di rispondergli di no; Andrea Offredi, invece, al termine della propria esperienza televisiva, decise di scegliere la corteggiatrice Claudia D’Agostino.

Per Stefania Zappa, Uomini e Donne è un capitolo della sua vita decisamente chiuso. L’ex corteggiatrice, infatti, ha voltato pagina e oggi vive in Argentina, Paese dove ha trovato l’amore. Ma non è tutto. Stefania, infatti, si è addirittura sposata. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatrice ha condiviso, tra le altre immagini, una foto che la ritrae assieme a suo marito, che risponde al nome di John Brian Machado, con la seguente e inequivocabile didascalia: “Con mi marido“.

stefania2Tra Stefania Zappa e John Brian Machado, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due, infatti, si sono sposati dopo pochi mesi di fidanzamento. Sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice, sono disponibili molte foto della coppia e altre immagini riguardanti il loro matrimonio.

Per quanto riguarda le altre notizie recenti, invece, Stefania Zappa, nel 2014, si è dovuta sottoporre ad un’operazione per un problema di salute al seno. Nel 2013, invece, si parlò di un flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo, all’epoca fidanzato con Elisa Scheffler. Nel 2010, invece, qualche mese dopo la scelta e il conseguente no, Stefania dichiarò di aver trascorso una notte d’amore con Marcelo Fuentes, dichiarando di essere stata usata dal tronista in quanto Fuentes, dopo quella notte, sparì completamente dalla sua vita.