Gossip

“E sono dieci”. Ricorrenza speciale nella vita di Mara Venier, che ritrova la serenità dopo il lutto

 

Sembra ieri ma sono trascorsi già dieci anni dal matrimonio con Nicola Carraro, e in occasione dell’importante anniversario, Mara Venier ha deciso di festeggiare anche via social. “Dieci anni oggi, l’amore della mia vita”, ha scritto la conduttrice su Instagram pubblicando uno scatto del suo giorno più bello.

(Continua a leggere dopo le foto)

mara2Un rapporto forte, nonostante le voci di crisi che spesso affliggono le coppie note. “Nicola mi ha salvato da quella sensazione di incompletezza che mi faceva tanto soffrire”, aveva rivelato Mara qualche tempo fa.

Il primo incontro in un periodo difficile. “Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore”. Una ricerca che l’aveva portata anche a rivolgersi a cartomanti e sensitive. Poi la rinascita, grazie anche a Carraro. Oggi non potrebbero essere più affiatati.

Dunque è un periodo felice per la bella Mara, dopo il lutto che l’aveva colpita poco tempo fa, quando è venuto a mancare l’attore Francesco Ferracini, primo marito della conduttrice. Che l’ha ricordato con una foto via social e con questa frase: “Ciao, Francesco. Sarai sempre con noi”.

mara3Dalla loro unione, è nata Elisabetta Ferracini, 47 anni, diventata famosa negli anni ’90 con la conduzione di Solletico. Lei, il padre, sempre in rete l’ha salutato con un “Ciao, papà”.

Il rapporto tra la Venier e Ferracini, noto per i cult ‘Quelli della calibro 38’ e ‘Roma Drogata: la polizia non può intervenire’, col tempo è diventato sereno. Il matrimonio, invece, fu tutt’altro che facile. Lei all’epoca delle nozze aveva solo 17 anni, lui sognava il successo nel mondo del cinema. La separazione sarebbe arrivata entro il primo anno di matrimonio. Ma oggi si volevano bene.