Theodore Liang, un ragazzino britannico di 8 anni, si accinge ad entrare nella cerchia delle celebrità in erba grazie a mamma e papà che, spendendo una cifra pari a 15mila sterline (circa 17mila euro) in un anno per finanziare la sua linea di moda, perseguono l’obiettivo di dare popolarità al figlio. Ma è possibile? Voglio no renderlo famoso a tutti i costi, addiritutra costruendo una linea di moda che, partendo dai disegni di lui, poco più che scarabocchi, a quella età, diventino abiti di moda. Per non parlare delle mille attività extrascolastiche a cui il ragazzino partecipa
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Suo padre Stefan, 33 anni, anche lui con aspirazioni a diventare famoso, lo spinge a lezione di teatro, danza e recitazione. Theodore non aveva neppure iniziato a camminare che già frequentava corsi di danza, teatro e recitazione per una spesa di 1300 euro al mese.
A Woolwich, a sud-est di Londra, dove vive insieme alla famiglia, i suoi genitori Steffan e Hayley lo sostengono ancora oggi nel costruire al meglio il suo futuro come attore e ballerino, ma anche, perché no?, il suo marchio di moda: chi può dire dove si annida la celebrità? Ecoc il suo sito personale dove si “pubblicizzano” le qualità del bambino: musicista, designer, modello, video su youtube, provini in tv.
Durante i fine settimana, quando non deve andare a scuola, studia per essere qualcuno, incoraggiato dalla madre Steffan che, al contrario, non avendo avuto la possibilità di concretizzare le proprie aspirazioni nel campo artistico e l’ambizione di diventare popolare, sta tentando di farlo con il figlio.
La linea di moda sarà lanciata nel 2017 e le aspettative riposte nel bambino non solo sono rispettate, ma anche superate.
“I miei genitori, i nonni di Theo mi hanno appoggiato e sono stati generosi. Naturalmente ogni centesimo lo dedichiamo alla sua attività, al successo e all’istruzione” ha spiegato ancora Steffan. Una vera e propria impresa di famiglia che punta sulla notorietà di un ragazzino di cui mamma, papà e nonni hanno già deciso il futuro.