Gossip

Che scivolone! Kate e William ma come avete potuto? Sempre attenti ad apparire in un “certo” modo, il duca e la duchessa di Cambridge questa volta…

 

Non appena la voce si è sparsa, è scoppiato il putiferio. Per i sudditi di Sua Maestà una cosa del genere è difficilmente digeribile. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono volati in Francia con un jet privato per una pausa estiva. Kate e William sono arrivati ​​ieri pomeriggio con un Cessna, aereo privato del valore di 8 milioni di sterline, proprietà dell’uomo più ricco del paese, il Duca di Westminster, che già in precedenza lo aveva affittato alla coppia in diverse occasioni, per la modica cifra di 12.000 sterline al giorno. Un viaggio decisamente lussuoso, che contrasta con le immagini ufficiali del piccolo George che indossava una maglietta low cost durante i festeggiamenti del suo terzo compleanno. Un dettaglio che non è sfuggito ai britannici. E la polemica è subito scoppiata.

(Continua dopo la foto)

kate-uno

La coppia sarebbe atterrata nel piccolo aeroporto di Pau, nei Pirenei zona sud ovest del Paese, vicino al confine con la Spagna, ieri pomeriggio e si sono rapidamente trasferiti a bordo di un Range Rover dai vetri oscurati, fuori dalla vista di fotografi.

(Continua dopo la foto)

kate-tre

Anche se l’aeroporto ha rifiutato di commentare, più fonti hanno confermato al giornale locale, La Rep des Pyrenees, che la duchessa era a bordo e viaggiava per fare visita a dei parenti. Inizialmente non era stata fatta alcuna menzione di William o dei figli della coppia, il principe George e la principessa Charlotte, anche se tutti e tre si ritiene abbiano accompagnato Kate. La famiglia avrebbe viaggiato con la tata, Maria Borrallo, e un piccolo gruppo di body guard.

kate-due